EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1475

 
Tantrik:

In breve, come grosmeister - giocando alla cieca, e TA?
La ricerca di un punto di ingresso sulle coppie è naturalmente fatta dall'analisi grafica ... non c'è nulla di cieco qui ... lo stato degli indici è strettamente per selezionare la migliore coppia .
 
odiseif:
Non li ho ancora usati, nonostante il fatto che sono bravi a trovare le coppie che passano il maggior numero di pip in un cambio di tendenza.

In altre parole, guardate quali valute hanno lo spread maggiore, come per esempio quella blu in basso e quella arancione in alto?
 
strangerr:

Quindi stai guardando quali valute hanno lo spread maggiore, come ora il blu in basso e l'arancione in alto?

Sì...

 
odiseif:

Sì...



Qual è quello blu e qual è quello arancione?
 
strangerr:

Quale blu e quale arancione?
Sto cercando tutte queste linee dello stesso colore che divergono fortemente dalla linea principale spessa dello stesso colore in una direzione, o strettamente raggruppate vicino alla linea principale spessa ... poi guardo i grafici con possibile entrata sulla valuta ... proprio come 2 copechi ...
 
La cosa principale è scegliere qualcosa che non vada in una sola direzione per non rimanere intrappolati in un noioso piatto
 
Amico ..... mi sembra che tutti siano andati in Thailandia... sono l'unico rimasto su questo forum ((
 
odiseif:

1,36 sul naso

E questo non è una misura - in 20pts. fascio.
 
odiseif:
Amico ..... mi sembra che tutti siano andati in Thailandia... sono l'unico rimasto su questo forum ((

No, leggo ancora i tuoi post)))
 
Tantrik:

E questo non è un montaggio - in 20 pps. ray.
L'adattamento non è nei raggi ma nei loro valori.