EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 732

 
new-rena:

Non c'è bisogno di pensare a una tendenza e rompersi la testa - cercando di guardare nel futuro Guarda più da vicino il passato. La tendenza non c'entra niente. Una volta che l'hai capito, fai soldi - ecco di cosa tratta questo post... A proposito, non avrei dovuto farlo. E la tendenza è chiara. L'Expert Advisor sta tagliando dal futuro. Infatti, vi dirò il segreto dell'Expert Advisor. Mi sono scervellato giorno e notte per capire l'essenza del trading, provando strategie, Expert Advisors, indicatori e creando i miei programmi. Quest'ultimo. Ma c'era un indizio nelle mie parole.

Naturalmente ci congratuliamo con te, ma davvero, qual è il punto? Voglio dire, perché ne abbiamo bisogno?
 
new-rena:

STA TAGLIANDO SENZA PIETÀ I SUOI PROFITTI DAL FOREX - TUTTO QUI!

segare? beh, che sia la parola giusta, però...

già segato? segherà o sarà segato?

ah sì, il tester ha mostrato il futuro :)

ZS: non sempre i risultati del tester coincidono anche con un conto demo, buona fortuna

 
barfly13:

Naturalmente ci congratuliamo con te, ma davvero, qual è il punto? Voglio dire, perché dovremmo?

Quello che intende è che la storia si sta ripetendo.
 
È nella nostra natura balzare addosso a qualcuno solo perché si pensa che sappia qualcosa che non si sa. Forse new-rena sta idealizzando le capacità dell'EA creata, ma non si può discutere il fatto che tutto in questo mondo si ripete o si riflette .
 
Ecco qui ))) su andiamo ))
 
new-rena:

LA TENDENZA DI QUESTA COPPIA È MOLTO SEMPLICE E PREVEDIBILE, PROPRIO COME LE ALTRE!!!

NON UNA VALANGA O UN MARTIN O QUALCOSA DEL GENERE. QUESTO È NUOVO! RADIOTECNICA, VAI COSÌ!

IL GRAAL È STATO CREATO - OGGI, 4 NOVEMBRE, COME HO PROMESSO A MIA MADRE (LA SUA MEMORIA È DEDICATA - 36 GIORNI)...

STA SEGANDO SENZA PIETÀ I PROFITTI DEL FOREX - TUTTO QUI!

sarebbe....
 
rustein:
il monitoraggio sarebbe....

e un consigliere:)))
 

La mia strategia ha aperto un nuovo target di acquisto! Entrerò solo su un pullback. il target è 1.4300

 

Ho aggiunto un altro acquisto qui, ma il fatto è che avevo solo il primo acquisto salvato dal basso, ho provato 5-6 volte ad aggiungere altro, ma tutto è stato abbattuto da b/w. Non che abbia scommesso vicino, solo una salita molto difficile, qualche pazzo, davvero difficile da saltare sul treno questa volta. Guarda, anche il primo acquisto era sul filo, nonostante il fatto che sembrava essere in un buon posto, il prezzo sul pullback quasi lo ha tolto, ha soffiato un freddo mortale su di esso in modo che il povero acquisto con la sua anima sensibile e tenera quasi si è congelato le palle.

 
FXlike:

Ho aggiunto un altro acquisto qui, ma il fatto è che avevo solo il primo acquisto salvato dal basso, ho provato 5-6 volte ad aggiungere di più, ma tutto è stato abbattuto b/c. non che stavo scommettendo vicino, solo una salita molto difficile, qualche pazzo, davvero difficile da saltare il treno questa volta


Quindi è il momento di saltare fuori presto))