EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1206

 
strangerr:

Nella variante 2 non è chiaro, la posizione redditizia è stata chiusa, e poi non lo capisco. Non vedo il senso di entrare nelle azioni per andare in pari.

Per quanto mi riguarda, secondo la tua immagine, chiudiamo il buy (il prezzo scende a vendere) e sopra il top in caso di inversione, apriamo un nuovo buy stop? (risulta essere una nuova serratura)
 
strangerr:


Opzione 2: non fare nulla finché il prezzo non raggiunge il punto di inversione. Al punto di inversione, fissiamo una posizione redditizia, mentre la posizione in perdita non viene toccata. Se il prezzo non va oltre o transita bruscamente in una nuova onda - allora scatta uno stop, e noi almeno rimaniamo con noi.

In generale, mi piace di più la variante 4, ma è anche un po' spenta.

Nella variante 2 non è chiaro, la posizione redditizia è stata chiusa, e poi non lo capisco. Non vedo il senso di entrare nel gap per andare in pari.

Per caso, non hai già aperto sulla vendita.
 

Divertire su CCI e short MACD, sovraccarico e attacco sul canale 4 fino a quando o lo rompiamo o ci schiantiamo...

 
DragonSL:


Storia degli scacchi (e del lokhrotron :)) Su un quadrato mettiamo un grano, sul secondo - due, sul terzo - quattro...

Non importa quanto piccolo sia l'inizio, con una tendenza così stabile in 64 mosse, l'intero fatturato forex è tuo.

Imho non l'inizio non è il punto, ma i livelli di transizione dalla quantità alla qualità, il primo livello è 300-500 dollari (perché è troppo rischioso).

C'è generalmente descritto il commercio intuitivo (uomo. veterano della guerra del Vietnam con commozione cerebrale in testa - dove mettere tutto il profitto). (semmai mi alleno sulla demo).
 
Tantrik:
2,5$ "pavoni dire...."(c)
))))
 
DragonSL:

Cosa intendeva dire?
 
Tantrik:
Io in realtà dalla tua immagine chiudere l'acquisto (prezzo scende a vendere) e sopra la parte superiore in caso di inversione nuovo arresto di acquisto? (risulta essere una nuova serratura)


Giusto, un nuovo minimo, poi aspettiamo la prossima inversione e agiamo allo stesso modo.

A factor_admin: ho già selezionato il limite di volume, non di più.

 
Tantrik:
Ci descrive generalmente il caso intuitivo commercio (uomo. veterano della guerra del Vietnam concussed nella testa - dove mettere tutto il profitto). (semmai mi sto allenando sulla demo).


Guadagnerà un miliardo se non si mette in mezzo...

Mio fratello raddoppia la sua demo in due giorni, ma niente soldi veri. -- Dice che è una truffa. Non ho sentito nulla circa gli indulatori - lavora sull'intuizione nuda, fa 20-40 offerte, 60% - redditizio, si ferma e ecc non mette a tutti perché non può, andare a studiare in DC inizierà a perdere, così, così ...

 
rensbit:
Come opzione:

Il mio eu non ha raggiunto il trend (non ha testato prima del pullback). Non c'è modo di tornare indietro dal canale di downtrend (va solo verso il bordo e basta). C'è anche un canale ascendente più ampio sul tuo screenshot, forse funzionerà da qualche parte - il target è 1,34 in alto.
 
strangerr:


Giusto, nuovo blocco, poi aspettare la prossima inversione e agire allo stesso modo.

A factor_admin: Il limite di volume è già stato selezionato, non più.


Capito, niente più domande. Grazie! (Quando sarò in Ucraina, ti comprerò del gorilla! (Ho dimenticato di nuovo, non bevo))