EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1204

 
strangerr:

Ora ho circa il 7% del depo in questa pila, meno il sette per cento, nel caso in cui una serratura venga attivata e chiusa senza essere distrutta, cioè così com'è.
Accidenti... il 7% di un mezzo litro che non avevo mai annusato prima. (Imparato, Chopik.)
 
ernst:

Qual è il tuo volume di buy stop?)) rispetto ai sells.

Lo stesso e lo stesso numero di lotti.
 
strangerr:

Ora ho circa il 7 per cento del mio depo in questo mucchio di vendite, meno il sette per cento, in caso di attivazione della serratura e chiusura senza distruggere, cioè così com'è.
E se la serratura prenderà un altro 7%, le posizioni del contatore dovrebbero essere meno (su Fin... non hanno preso margine per niente)
 
strangerr:

Anche la stessa quantità di lotti.

Capisco. Presto potresti non aver bisogno di un buy stop)))
 
factor_admin:
Andiamo))) Ero in vantaggio, mi sono girato ed ero a terra.
Sei a terra e fuori.....
 
Tantrik:
Accidenti... il 7% da mezzo litro non l'ho mai sentito. (Impara ad imparare, Chopik)

E ora?))
 
ernst:

Capisco. Presto potresti non aver bisogno di un buy stop)))

Era quello su cui contavo)))
 
Tantrik:
Accidenti... il 7% da mezzo litro non l'ho mai sentito. (Impara ad imparare, Chopik)
Più piccolo è il deposito, più alta è la percentuale, non è facile fare un buon conto da zero sul forex... Recentemente ho scambiato 100 con 5$ per 2 settimane e ho finito per perdere soldi... Proprio ora, il mio depo è anche centesimi, il mio amico mi ha dato i soldi, sto attraversando la terza settimana di volo, maledetto se posso, ma sto tenendo duro, oggi ho aumentato anche il mio conto, forse questo conto mi aiuterà a diventare finanziariamente indipendente ;) E così vorrebbe avere un buon conto e lavorare in pace... ah, le palle, le palle....
 
chepikds:
Più piccolo è il deposito, più alta è la percentuale, non è facile fare un buon conto da zero... Recentemente ho scambiato 100 in 2 settimane con 5$, li ho persi alla fine... Proprio ora, il mio depo è anche centesimi, il mio amico mi ha mandato i soldi, sto facendo trading per la terza settimana in questi maledetti Flat Rates, ma sto tenendo duro, oggi sto facendo buoni guadagni, forse questo conto mi porterà all'indipendenza finanziaria ;)
Con 5 sterline sarai il primo! Maghi del mercato, ho letto che uno è diventato milionario con 300-500 dollari.
 
chepikds:
Più piccolo è il deposito, più alta è la percentuale, non è facile fare un buon conto da zero... Recentemente ho scambiato 100 in 2 settimane con 5$, li ho persi alla fine... Proprio ora, il mio depo è anche centesimi, il mio amico mi ha dato i soldi, sto attraversando la terza settimana di volo, maledetto se posso, ma sto tenendo duro, oggi ho aumentato anche il mio conto, forse questo conto mi aiuterà a diventare finanziariamente indipendente ;) E così vorrebbe avere un buon conto e lavorare in pace... ah, palloncini, palloncini....

Apriamone uno per tutti)))) e andiamo