EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1205

 
Tantrik:
Con 5 sterline sarai il primo! Maghi del mercato, ho letto che uno è diventato milionario con 300-500 dollari.
Lo stavo solo sfogliando, ma è rimasto anche nella mia memoria.
 
Tantrik:

Quindi non sono solo (un altro chiaroveggente)

Sono entrato in vendita, il prezzo è andato nella direzione sbagliata, apro un acquisto (sopra il livello o un certo numero di punti?) > su un'inversione, compro! (non apro di nuovo una posizione Sell, aspetto solo?) > il prezzo è sceso e ha raggiunto il livello Sell (i lotti sono gli stessi?).

Per la 2a variante, il prezzo non raggiunge il livello di vendita e va verso l'alto - compenso una piccola perdita crescente con bai (o posso mettere bai più grandi?).

3. Il primo lotto della vendita - dovrebbe essere la tendenza globale, e le altre mosse sono correzione?

Straniero vedere opzione 2 cosa fare? (cioè cambiamento di tendenza - perdita di copertura?!)
 
Tantrik:
Con 5 sterline sarai il primo! Maghi del mercato, ho letto che uno è diventato milionario con 300-500 dollari.

400
 
ernst:

Apriamo un pammy per tutti))))) e andiamo avanti.
Come mai ce ne sarà uno per tutti? Anche chi scambierà? Tutti? O solo Straniero e Tantrik? :)))
 
chepikds:
Cosa intendi con "uno per tutti"? Chi scambierà? Anche tutti? O solo Straniero e Tantrico? :)))
Affiderei a Stranger e Tantrik con zio Kolya il 50% del deposito.
 
chepikds:
Cosa intendi con "uno per tutti"? Chi scambierà? Anche tutti? O solo Straniero e Tantrico? :)))
Dovremmo chiamarlo "PAMM del mQl eurowmarket", e ognuno scambierà chi è specializzato in quello che vuole.
 
Tantrik:
Straniero guardare opzione 2 cosa fare? (cioè cambiamento di tendenza - coprire le perdite?!)


Variante 2: non fare nulla finché il prezzo non raggiunge il punto di inversione. Al punto di inversione, fissiamo una posizione redditizia, mentre la posizione in perdita non viene toccata. Se il prezzo non va oltre o transita bruscamente in una nuova onda - allora scatta uno stop, e noi almeno rimaniamo con noi.

In generale, mi piace di più la variante 4, ma è anche un po' spenta.

Nella variante 2 non è chiaro, la posizione redditizia è stata chiusa, e poi non lo capisco. Non vedo il senso di entrare nel gap per andare in pari.

 
ernst:
Mi fiderei di Stranger e Tantrik con zio Kolya per il 50% del depo.
2,5$ "pavoni dire...."(c)
 
Come opzione:
 
Tantrik:
Con 5 sterline sarai il primo! Maghi del mercato, ho letto che uno è diventato milionario con 300-500 dollari.


La storia degli scacchi (e del lokhrotron :)) Metti un grano su un quadrato, due grani sul secondo, quattro grani sul terzo...

Non importa quanto piccolo possa essere l'inizio con una tendenza così stabile in 64 mosse, l'intero fatturato forex è tuo.

Imho non l'inizio non è il punto, ma i livelli di transizione dalla quantità alla qualità, il primo livello è 300-500 dollari (perché è già spaventoso prendere rischi).