EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1202

 
strangerr:

Tantrik, tu sei già saggio))). Nella nostra vita tutto torna sempre, è solo una questione di tempo, è la nostra impazienza e il volere tutto in una volta che è un'altra questione)))

Questo è quello che sto dicendo....
 
strangerr:

Tantrik, tu sei già saggio))). Nella nostra vita tutto torna sempre, è solo una questione di tempo, un'altra cosa è la nostra impazienza e volere tutto in una volta)))
Non ho aspettato così a lungo....... e qualche immagine di ingressi 4 - frecce 2 non ci capisco niente.
 
Tantrik:
Questa volta sei stato fortunato, il prezzo ha ripetuto 1:1 il movimento precedente (la tazza sta funzionando)

:))) Igor, pensi che sia fortuna? Che tutti siano fortunati a Capodanno? No, me l'ha detto un insieme di regole (assiomi) ;)

 
Tantrik:
Ho bisogno di scriverci qualche commento, non è chiaro. (un'altra domanda, sono andato sul lato sbagliato del picco, il prezzo non tornerà, ci sono altre opzioni?)

Riduci il grafico giornaliero, guardalo e vedrai che tutto questo fervore))) E ho descritto la tecnica nello screenshot, la cosa principale è seguirla. Chiedete.
 
chepikds:

:))) Igor, pensi che sia una fortuna che tutti siano fortunati a Capodanno? No, me l'ha detto un insieme di regole (assiomi) ;)

100% - fortunato! mettere così tanti lotti solo una palizzata e il carico si sentiva decente (ha iniziato a suonare immediatamente). A tutti noi piace pensare dopo il fatto.
 
Tantrik:
100% - fortunato! per mettere così tanti lotti solo una palizzata e il carico si sentiva decente (bip subito iniziato). A tutti noi piace speculare dopo il fatto.


Beh, io non ragiono dopo)))

Ho numerato le mie foto 31))))

 
chiunque si chieda come uscire dalla loca
 
Tantrik:
100% - fortunato! tanti lotti sono solo una palizzata e il carico è decente (il bip è iniziato subito). A tutti noi piace ragionare dopo il fatto.
Oh sì che lo facciamo ;)) Lo straniero ha un palisade)))) Sto solo imparando a perdere ;) Non ho ancora fatto soldi sul mercato Forex, ahimè :(
 
strangerr:

Riduci il grafico giornaliero, guardalo e vedrai che tutto questo è il fervore))). E ho descritto la tecnica sullo screenshot, la cosa principale è seguirla. Chiedete.

Quindi non sono solo (un altro chiaroveggente)

Sono entrato in vendita, il prezzo è andato nella direzione sbagliata, apro un acquisto (sopra il livello o un certo numero di punti?) > su un'inversione, compro! (non apro di nuovo una posizione Sell, aspetto solo?) > il prezzo è sceso e ha raggiunto il livello Sell (i lotti sono gli stessi?).

Per la 2a variante, il prezzo non raggiunge il livello di vendita e va verso l'alto - compenso una piccola perdita crescente con bai (o posso mettere bai più grandi?).

3. Il primo lotto della vendita dovrebbe essere nel trend globale, e gli altri movimenti dovrebbero essere di correzione?

 
strangerr:


Beh, non sto pensando dopo il fatto)))

Ho numerato le mie foto con 31))))

Professore, cosa vede su GBPUSD?