EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1213

 
odiseif:
Congratulazioni a tutti in .... auguro a tutti uno di questi con un autista come questo il prossimo anno
e preferibilmente uno che sappia guidare quella cosa sotto...o senza un capitano...


Grazie, Odysseus. Solo che questo autista sarà molto costoso, quindi è meglio senza di lui)))
 
chepikds:

Ha fatto un ultimo intervento. In alternativa, considerando un appartamento nella gamma.


Ottengo la resistenza oltre il bordo del grafico, all'occhio da qualche parte intorno a 1,3410 e l'obiettivo 1,3235 è più realistico.
 
strangerr:

Grazie, Odysseus. Ma quell'autista sarà molto costoso, quindi è meglio senza di lui)))
Strano, non hai bisogno di un autista.
 
strangerr:

La mia resistenza è sotto il confine del grafico, il target è 1,3410, ma quello reale è 1,3235.

Risonanza totale! :))) Se solo il mercato non ci avesse sorpreso ;) (Continuazione dell'aumento).

1,3430 Ho impostato il bystop, corretto per la volatilità...

 
chepikds:
Tantrik stava probabilmente scherzando, lui non presta attenzione alle opinioni degli altri (Stranger è un'eccezione ;)) e questo è giusto, bisogna pensare con la propria testa...! O mi sbaglio? ;)
Hai ragione ... bisogna usare il cervello ...... Comunque, se qualcuno fa delle previsioni, è bello vedere perché le fa, in particolare ... aiuta ..... Ecco perché è stato creato il forum.
 
strangerr:

La mia resistenza è dietro il confine del grafico, a occhio è circa 1.3410 e il target 1.3235 è più realistico.
Ora è sulla resistenza (il vecchio uptrend dal basso sta sfondando - finora senza successo) e 3410 - 3420 - da qualche parte in questa zona l'inversione se non - 3460 - 3470 - il finale. Forse tutto questo continuerà dopo il nuovo anno.
 
chepikds:

Risonanza totale! :))) Se solo il mercato non ci avesse sorpreso ;) (Continuazione dell'aumento).

1,3430 Bystop fissato, aggiustato per la volatilità...


1.3440))))
 
a proposito .... chif ha lavorato la sterlina e il dollaro con successo e l'euras troppo .... ci potrebbe essere un'inversione di eventi sulle coppie chif, e per un lungo periodo ....
 
odiseif:
a proposito .... chif ha lavorato la sterlina e il dollaro con successo e l'euras troppo .... ci potrebbe essere un'inversione di eventi sulle coppie chif, e per un lungo periodo ....

Comunque, aspetterò che l'euro finisca il suo movimento verso l'alto dopo il nuovo anno e poi penserò a comprare il chif, lo yen bx e a vendere l'Aussie a lungo termine.
 
Penso che ci tufferemo a 1,32 per l'ultima volta e poi andremo a 1,35 e 1,36 da lì.