EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1638

 
Bernank farà lo spettacolo).
 

Margaret:

Dove sei? Preparare confutazioni e controargomentazioni.......)))))))?

Ci sono centinaia di tre o cinque di loro.....)))))

 
Zet:

Margaret:

Dove sei? Preparare confutazioni e controargomentazioni.......)))))))?

Ci sono centinaia di tre o cinque di loro.....)))))


Questo è il momento di farlo, ora leggerete la petizione)))
 
Zet:

1.Il discorso del rappresentante della BCE Mersch e la sua promessa.

2. La People's Bank of China ha annunciato che stava aumentando i tassi d'interesse chiave - i tassi annuali di prestito e di deposito hanno finito per essere aumentati dello 0,25%.

3. Il presidente della Federal Reserve Bank di Dallas Fisher ha inaspettatamente osservato che avrebbe votato contro nuovi programmi di ulteriore allentamento della politica monetaria negli Stati Uniti, mentre il presidente della Federal Reserve Bank di Atlanta Lockhart ha detto che "se l'economia continua a riprendersi, ulteriori programmi di allentamento della politica monetaria non saranno necessari".

4.Asta di titoli di stato USA, scadenza 100 anni.....)))))

Sull'analisi tecnica e sul VA, dovremmo essere appesi intorno a 1,3838, e cosa succede dopo, vediamo.

1. Queste sono solo parole, abbiamo già visto tutto questo.

2) Ciò che la Cina ha annunciato non era a favore dell'euro e, tra l'altro, l'euro stava cadendo durante quell'annuncio.

3. anche notizie temporanee.

4.

Ho messo un ordine di acquisto a 1,3121 a metà gennaio e TP a 1,3950

 
margaret:

1) Sono tutte parole, l'abbiamo già visto.

2) Ciò che la Cina ha annunciato non era a favore dell'euro e, tra l'altro, al momento dell'annuncio, l'euro è sceso

3. anche notizie temporanee.

4. è giusto...

Ho messo un ordine di acquisto a 1,3121 a metà gennaio e ho messo un TP a 1,3950 allo stesso tempo


1. Vediamo...))

2. Si sa che la Cina prende sempre decisioni importanti nei fine settimana o nei giorni festivi e le informazioni arrivano sempre in ritardo al mercato... ))))

La Cina ha enormi quantità di dollari ed è il più grande acquirente di euro. Guardate come l'euro comincia a salire quando la Cina avvia i mercati. Questo è a favore dell'euro....)))))

3. Forse, ma non ho bisogno di molto tempo, quindi, arrivare a 1,3838 e poi vedremo.....))))

4. che sei un trader di successo, lo so.....)))) Ci sono profitti, quota alle 18:00...))))

Ecco, non offendetevi se non vi piace..., sono gentile.

 
Zet:


1. Vediamo...))

2. Si sa che la Cina prende sempre decisioni importanti nei fine settimana o nei giorni festivi e le informazioni sono sempre in ritardo sul mercato...))))

La Cina ha enormi quantità di dollari ed è il più grande acquirente dell'euro. Guardate come l'euro inizia a salire quando la Cina avvia i mercati. Questo è a favore dell'euro....)))))

3. Forse, ma non ho bisogno di molto tempo, quindi, arrivare a 1,3838 e poi vedremo.....))))

4. che sei un trader di successo, lo so.....)))) Ci sono profitti, quota alle 18:00...))))

Ecco, non offendetevi se non vi piace..., sono gentile.

Quando si tratta di profitto, non ci possono essere rancori. Discutere è buono solo per identificare possibili errori.
 
margaret:
Non ci possono essere rancori quando si tratta di profitti. Discutere è buono solo per identificare possibili errori.


Sarei felice se potesse indicarli, ma solo con parole-argomenti, non con parole-emozioni come (...abbiamo già osservato o notizie temporanee... ecc.)

 
BENE... Ecco qui...
 

strangerr

Entrati a comprare o ancora a rotolare....))))))))))?

 
nikelodeon:
BENE... Ecco qui...

La correzione sta per iniziare....)))))