EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 603

 
l'ue sarà spremuta come una palla di stracci fino a bagnarla! - poi salvare e asciugare... (come va la sterlina/yen? - lasciando mettere un profitto vicino e una vendita - aspettando un doppio profitto)
 
Tantrik:
L'UE sarà spremuta come una palla di stracci finché non si bagnerà! - poi salvare e asciugare... (come va la sterlina/yen? - lasciando mettere un profitto vicino e una vendita - aspettando un doppio profitto)

127.40
 
RekkeR:

Igor, devi aver fatto un ordine per tutto, ti sei chiuso in cucina con il tuo iPhone e hai paura di avvicinarti al computer. Non puoi andare sul forum e guardare il terminale, vero?

127,3 è il tuo fooey.

:)))


Per la sterlina yen è in una tendenza al ribasso e quindi non c'è speranza di crescita, le tendenze settimanali e giornaliere sono dirette verso il basso, quindi una mossa non è visto fino a quando la tendenza giornaliera inverte verso l'alto ... e sopra 129 non è promettente nella posizione attuale...

 
Come posso entrare nel terminale dal mio cellulare? Qualcuno mi mostri il grafico, per favore! Mia nonna mi ha detto - non andare fino in fondo, figliolo! Il calcolo era che senza un profitto lo stock non si chiuderà, non c'è abbastanza margine. Forex è come un membro della famiglia.
 
Tantrik:
Come posso entrare nel terminale dal mio cellulare? Qualcuno mi mostri il grafico, per favore! Mia nonna mi ha detto - non andare fino in fondo, figliolo! Senza un profitto l'azione non si chiude, non c'è abbastanza margine. Forex è come un membro della famiglia.
http://www.xe.com/ucc/convert.cgi?Amount=1&From=GBP&To=JPY
 
Tantrik:
Come posso entrare nel terminale dal mio cellulare? Qualcuno mi mostri il grafico, per favore! Mia nonna mi diceva - non andare fino in fondo, figliolo! Il calcolo era che senza un profitto lo stock non si chiuderà, non c'è abbastanza margine. Forex è come un membro della famiglia.
 
Grazie!
 
forte928:

Eur nel villaggio, GBP nel villaggio, PF nella baia, GBP yen nel villaggio, Kenena nel villaggio, Yen è indeciso, canadese nella baia
La sterlina è nella baia e l'euro è indeciso.
 

Pensate che la sera ci si precipiterà in alto per fare un massimo e chiudere la candela settimanale?

 
5drakon:
sulla sterlina sì sat, ma l'euro è ancora un po' presto


Beh sì, ha bisogno di correre almeno 1000 pips al ribasso :)))

Il lupo è nella lana: