EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 602

 
forte928:

L'esperienza è il tempo necessario per ottenere un risultato... E ti ho già dato una delle tecniche...
Ne ho ricevuto solo uno da te:
ConvertHTFtoActiveFrame
 
forte928:

Devi essere umile, l'esperienza è il momento di ottenere un risultato... Ti ho già dato uno dei metodi.


Ricordo che un tempo sostenevi la situazione esattamente opposta con l'euro.

Ecco il link: https: //www.mql5.com/ru/forum/126769/page398

Il prezzo non è sceso (secondo le vostre previsioni) con il 100% di certezza, ma è salito fino a 600 punti almeno.

Ecco perché vi suggerisco di non fare le vostre previsioni così sicure, dovete essere modesti.

 
Vlad72:


Ricordo che all'epoca sostenevi la situazione opposta con l'euro.

Ecco il link: https: //www.mql5.com/ru/forum/126769/page398

Il prezzo non è sceso (secondo le vostre previsioni) con il 100% di certezza, ma è salito fino a 600 punti almeno.

Questo è quello che voglio dire, non dovresti fare le tue previsioni così sicure.


Ricordo questa previsione... ora l'ue è in una tendenza laterale, e si può dire con più certezza - finché la tendenza settimanale non si inverte non vedremo una tendenza al ribasso...
 
AlexSTAL:
Ricevuto solo da voi:

Questa funzione è essenzialmente il 20% della strategia... ti permette di sapere cosa è cosa e come - è importante applicare quello che sai...
 
forte928:

Ricordo questa previsione, a quel tempo stavo usando i vecchi metodi per determinare la previsione, ora c'è una nuova metodologia che si concentra sulla precisione della direzione... Ora l'EUR è in una tendenza laterale, e posso dire con più certezza - fino a quando la tendenza settimanale inverte il movimento verso il basso non si vede.
 
RekkeR:


Non ci sarà nessuna "Concepcion":)))

Madame Galina è silenziosa, deve aver popolato tutta la borsa russa ed è seduta tranquillamente:)))

 

Il nostro treno è un po' in ritardo)))

 
strangerr:


Tutto è possibile, l'euro viene spinto di nuovo verso l'alto, ma è improbabile che questo lo aiuti.

Sei sulla strada giusta compagno :0)). Questa è una bella foto...
 
strangerr:


Non ci sarà nessuna "consepsy" :)))

Spero che la valanga di lava abbia riempito la mente della signora Galina ed è per questo che non ha tempo da perdere sul forum).

E spero che la valanga di lava abbia travolto madame Galina e che quindi non abbia il tempo di staccarsi sul forum.

Le speranze di Dach di cadere sembrano essere svanite, quindi la "consepsy" è ancora possibile .... e... e tu la butti via. Inoltre, si inserisce bene nel trittico di paesaggi in corso del numero 4.

Su, giù.

Cosa c'è?

:)))

 
Pressato l'euro da 1,3899 e stanno premendo su.