EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 542

 
NikT_58:
Non capisco, ma il robot ha fatto la stessa cosa che avrei fatto io.


Non sono sorpreso - l'hai scritto tu:)))

In tutta serietà, avrei fatto la stessa cosa, ma ho già caricato con altre coppie che sono più collaborative:)))

 
olivero:

E ho venduto...

Il tempo lo dirà, ma non ho abbastanza onde per 1.4 e le dimensioni non corrispondono, quindi sto aspettando un altro.
 
NikT_58:
Ieri ho avuto un acquisto da me.

Volevo chiedere a Randsith da quale segno inizia a contare, bianco o rosso, poi ho visto e rimosso il post. Questo è uno screenshot della demo, anche se ho shortato anche da 1.3975, a 1m sul makda diver. Vedremo.

Non posso credere al robot, ma è molto più piacevolevincere un profitto che farlo con un altro robot. Anche se è un robot. :)))

 
RekkeR:

Volevo chiedere a Randsith da quale segno inizia a contare, bianco o rosso, poi ho visto e rimosso il post. Questo è uno screenshot della demo, anche se ho shortato anche da 1.3975, a 1m sul makda diver. Vedremo.

Non posso credere al robot, ma è molto più piacevole vincere un profitto che farlo con un altro robot. Anche se è un robot. :)))


Ce l'hai senza fermate?
 
RekkeR:

Volevo chiedere a Randsith da quale segno inizia a contare, bianco o rosso, poi ho visto e rimosso il post. Questo è uno screenshot della demo, anche se ho shortato anche da 1.3975, a 1m sul makda diver. Vedremo.

Non posso credere al robot, ma è molto più piacevole vincere un profitto che farlo con un altro robot. Anche se è un robot. :)))

Io, per esempio, avevo sonno la domenica sera ma il robot non se n'è curato, si è seduto e l'ha messo su e l'ho visto solo la mattina, ho pensato ben fatto
 
strangerr:

Ce l'hai senza fermate?
Non ho il tempo di aggiungere le fermate, e non voglio farlo, ma preferirei avere un cinque che è molto meglio e più comodo.
 
rensbit:
Il tempo lo dirà, ma non ho abbastanza onde prima della 1.4 e le dimensioni non corrispondono, quindi sto aspettando un altro.

Credo che il quarto si allungherà. Mi aspetto questo sviluppo. Sì e le deviazioni sui piccoli ....


 
strangerr:


Non è sorprendente - l'hai scritto tu :)))

In tutta serietà, avrei fatto la stessa cosa, ma sarei stato agganciato ad altre coppie più conformi:)))

Sono le donne che non conosci che sono collaborative quando hai bevuto. Ma non si sa mai cosa hanno in mente. :)))

Sulla psicologia femminile e la somiglianza con le monete nell'imprevedibilità delle azioni, potete chiedere alla signora Galina di tenere un webinar.

:)))

 
Ho anche comprato con le mie mani il 2 settembre - sto ancora aspettando
 
haha sulle donne in un dieci.