EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 415

 
chepikds:

A m15 tutto è già visibile, se si tiene conto della TF superiore...


Voglio ricordare che su M15 il prezzo non può mai andare sotto il confine del canale se c'è un rimbalzo e il movimento non ha avuto una componente impulsiva... Inoltre, il prezzo si sta muovendo in un canale giornaliero orizzontale, quindi finché il confine superiore del canale giornaliero non viene raggiunto, è troppo presto per parlare di un movimento al ribasso...

 

Forte 928

Ti ringrazio per l'analisi sull'audi, mi informerò... Mi interessa anche il tuo punto di vista sulla situazione.

Da quando fai trading con il tuo sistema? L'hai testato in parti o nel suo insieme?

Sono anche più vicino all'onda e a Murray.

 

1,2730! Possiamo vendere!

 
 
Ecco, il movimento verso il basso sta lentamente morendo, cesello nel supporto.
 
Flex:
Ecco, il movimento verso il basso sta lentamente morendo, cesello nel supporto.

Tutti dormono ancora - gli asiatici già, l'Europa per ora.
 

Buona giornata ....

Buone feste a tutti i musulmani ....

In attesa di commenti e opinioni sulla sterlina ....

 

Ciao a tutti. Si scopre che non siete tutti commercianti 24 ore su 24 :))))))))))))

È un peccato, yeah.... Ho fatto 260 sterline sulla demo per un paio d'ore prima di andare a letto e sto perdendo la stessa somma su quella reale usando lo stesso sistema 0_0

 
93408:

Ciao a tutti. Si scopre che non siete tutti commercianti 24 ore su 24 :))))))))))))

È un peccato, yeah.... Ho fatto 260 sterline sulla demo per un paio d'ore prima di andare a letto e sto perdendo la stessa somma su quella reale usando lo stesso sistema 0_0

questo è un problema per molte persone.... il mio amico stava facendo soldi nella demo e poi è passato al conto reale e ha iniziato a perdere soldi.... Ecco perché ho saltato la demo e ho imparato "dal vivo" ))))
 
rigc:
questo è un problema per molte persone.... il mio amico stava facendo cavoli sulla demo ed è passato a quella reale e ha iniziato a perdere soldi.... Ecco perché ho saltato la demo e ho imparato "dal vivo" ))))

È un po' costoso studiare dal vivo... una settimana vale 5.000 dollari.