EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 422

 
Flex:
Che cosa hai disegnato qui, tutto giù e giù, hai predetto tutta la settimana, abbastanza è abbastanza, ora sali sui tuoi sci e su
Come può essere così sicuro?
 

a casa per pulire, gli sci sono caduti sulla mia testa, ora non sapremo fino a lunedì

 
Mathemat:
Beh, è praticamente un thread simile a quello di Euroflood sul forum degli Alpari.

Ho un conoscente che dice di essere un sensitivo. Era con M. Porechenkov alla selezione per lo spettacolo 'Battle of the Psychics', ma non ce l'ha fatta.

Quando gli ho mostrato il grafico dell'euro stasera, ha puntato un dito sul livello cheimmaginava sarebbe stato raggiunto al più tardi venerdì.

Venerdì, cioè il 17 settembre 2010. Il valore del livello è intorno a 1,2300. Quindi, è così che stanno le cose...

Naturalmente, non ha mai sentito parlare di Forex, e non ha mai visto un grafico dei movimenti di valuta...

 
more:

Ho un conoscente che dice di essere un sensitivo. Fu invitato da M. Porechenkov a partecipare alla selezione per la "Battaglia dei sensitivi".

Quando gli ho mostrato il grafico dell'euro questa sera, ha puntato il dito sul livello che "vede" essere raggiunto al più tardi venerdì, cioè

Venerdì al più tardi, cioè il 17 settembre 2010. Il valore del livello è intorno a 1,2300. Le cose stanno così.

Naturalmente, non aveva mai sentito parlare di Forex, e non aveva mai visto un grafico di valuta prima...


Ed è vero: perché calcolare e analizzare qualcosa!

Ecco, dovremmo bendarci con uno straccio nero e andare al grafico. Avremo il 50% di ragione: il mercato sta andando o a nord o a sud. Questo è fantastico, non ci sono parole...

 
Fibo:


È vero: perché calcolare e analizzare qualcosa!

Ecco, bendiamoci gli occhi con uno straccio nero e guardiamo il grafico. Avremo il 50% di ragione: il mercato sta andando o a nord o a sud. Questo è fantastico, non ci sono parole...


chi sa dove yuani è in vendita?
 
Ciao a tutti!!!
 
Fibo:


È vero: perché calcolare e analizzare qualcosa!

Ecco, bendiamoci gli occhi con uno straccio nero e guardiamo il grafico. Avremo il 50% di ragione: il mercato sta andando o a nord o a sud. Questo è fantastico, non ci sono parole...


In generale, ho notato da molto tempo - più si analizza più errori e decisioni sbagliate, e un trader di successo che conosco, più si presta attenzione ai grafici e peggiore è il risultato.

 

per lunedì - il prezzo scenderà...

 
Vizard:

per lunedì - il prezzo scenderà...


Riesci a vedere lo schema?
 

questo è il modo in cui sembra finora...