Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 11

 
IgorM:


non fallirà - l'ho controllato :)

Ho già controllato.

Bene, allora quando è improvvisamente notte fuori, lasciate che si scambi il contrario. :))
 
Andrei01:
Bene, allora quando fuori è improvvisamente notte, lascia che si scambi il contrario. :))

Grazie alle vostre preghiere, stasera è la prima notte in cui non solo non ha perso, ma ha addirittura guadagnato il 7% del suo deposito :)
 

11 pagine di flubber e continua. Wladimirowih, quali domande reali rimangono?

Il tuo Expert Advisor fa trading dal PC / laptop di casa o su un server remoto(hosting, VPS)?

Su quali coppie di valute mostra risultati stabili? Come si comporta in piano?

 
flash:

11 pagine di flubber e continua. Wladimirowih, quali domande reali rimangono?

Il tuo Expert Advisor fa trading dal PC / laptop di casa o su un server remoto (hosting, VPS)?

Su quali coppie di valute mostra risultati stabili? Come si comporta durante il piatto?


La questione principale rimane dove monitorare l'account in modo che non ci siano messaggi come: "È un PR o una truffa".

Ho provato a usare l'account PAMM per qualche tempo, ma non voglio fare sforzi.

L'Expert Advisor piazza gli ordini una volta al giorno, quindi lo eseguo manualmente sul conto reale.

Per eurusd, sulla sterlina è anche OK, ma il FF è 1,5 volte meno, quindi non lavoro con la sterlina.

Se consideriamo il 2008 e l'inizio del 2009 come un piatto, allora si comporta molto bene.

 
zfs:
Dovete trovare Y. Conosciamo x, y, x.

Y=(y/x)*X
 
Wladimirowih:


La questione principale rimane dove monitorare l'account in modo che non ci siano messaggi come: "È un PR o una truffa".


Puoi anche farlo su una demo, se hai la password, o puoi farlo su Onyx per rendere più facile alle persone monitorare il tuo account.
 
Wladimirowih:


La questione principale rimane dove monitorare l'account in modo che non ci siano messaggi come: "È un PR o una truffa".

http://www.onix-trade.net
 


Ho frugato per 11 pagine).

Grazie.

 
Wladimirowih:


Ho curiosato per 11 pagine:)

Grazie.

A volte basta chiedere e non c'è bisogno di torturare
 
vasya_vasya:
A volte basta chiedere e non c'è bisogno di torturare


Ecco perché ho iniziato questo thread e ho chiesto nel primo post