Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 4

 
FreeLance:

E dicono che è illegale fare pubblicità a Lovina.

;)

o forse è solo un sistema di rimbalzo all'interno del canale, non posso immaginare una valanga sul quotidiano.
 
vasya_vasya:
o forse è solo un sistema di rimbalzo all'interno del canale, non posso immaginare una valanga sui diari.

Per quanto ho potuto leggere Avalanche usa martin. Non lo considero per principio - ne ho avuto abbastanza nel mio tempo.
 

Otto settimane, diari, 82 scambi, EURUSD?

Ho i miei dubbi...

Potresti dirmi il guadagno previsto?

 
Wladimirowih:

Per quanto ho potuto leggere, Avalanche usa martin. Non lo considero per principio - ne ho avuto abbastanza nel mio tempo.
Non è il martin l'idea, è la rottura del canale. Ho ragione di supporre che lei abbia ordini di tipo bylimit e selllimit?
 
gorby777:

Otto settimane, diari, 82 scambi, EURUSD?

Ho i miei dubbi...

Potresti dirmi il guadagno previsto?


vasya_vasya:
l'idea è più di una ripartizione del canale che di un martin. Ho ragione di supporre che lei abbia ordini bylimit e selllimit?

Questa è già un'informazione segreta.
 
Wladimirowih:
...Questa è già un'informazione riservata.
Chiudere rapidamente il soggetto. Stanno già ficcanasando. Prima che ve ne accorgiate, lo copieranno e inonderanno il mercato.
 
Wladimirowih:

Grazie a tutti i collaboratori di questo forum le cui idee, script e consigli mi hanno aiutato a creare il mio esperto!

Linea di fondo:

1) backtest dal 01.01.2008 ad oggi con post lot - FV=14.

2) alpari microreal - raddoppio in otto settimane (con lotto variabile).

Domande:

Se volessi usare il mio trade come Expert Advisor per la ricerca di investitori, non dovrei cercarli nella lista.

2) Come vendere EA? (Prima non capivo la gente che vendeva EA redditizi, ma ora penso che, se li vendo a diverse persone, non faranno una grande differenza sul mercato, quindi il sistema non funzionerà)

3)Molto sorpreso che non ci sia una password di investimento sul reale? O non sto cercando abbastanza?

Kindergarten - pantaloni su cinghie.

Non daranno mai loro dei soldi. Penso di sì.

 
Wladimirowih:

Ecco una foto dal vero:

Ha iniziato con 200 dollari di deposito. Profitto 207$ a partire da oggi. Il penultimo grande picco è il mio amico ha investito 200 dollari in più, l'ultimo piccolo urto è la commissione dal suo trasferimento è venuto (hanno una tale promozione).

Mi piacerebbe vedere l'equità)
 
Wladimirowih:

No e il 2008 nel tester lo dimostra. Le compravendite in sospeso durano 24 ore. Anche gli scambi non vivono più di un giorno. Non usiamo nessun indicatore.

Gli affari vivono due giorni, ve lo assicuro. Dipende da quanto lontano si può pensare. Io uso l'indicatore "collasso". Questo è quello che dice il mio programma. "Crollo!!!". Ma non è consigliabile saltare sul "treno volante").

Dei trade che durano più di 2 giorni, posso raccontarti una storia sull'Euro.

 
vasya_vasya:
o forse è solo un sistema di rimbalzo all'interno del canale, non posso immaginare una valanga sui diari.
L'uomo ha mancato il giovedì nero)