Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 16

 
flash:

Lo sospettavo, il genio è nella Martingala. Cosa c'entra il graal con la martingala? https://forum.mql4.com/ru/32739/page15#edit_form

Mi ha allarmato. Profitto netto 1195.54 Profitto totale 4427.76 Perdita totale -3232.22, cioè circa il 70% è la perdita dal profitto guadagnato. Non è allarmante, Wladimirowih?


Non mischiare sistemi diversi. Non c'è nessuna martingala qui.

Avalanche, naturalmente. L'ho letto - la gente ha chiesto di emulare la perdita di certi depositi direttamente nel codice. L'ho fatto - inoltre mi sono interessato una volta e sono stato molto sorpreso dai risultati senza ottimizzazione.

 
Wladimirowih:

È tutto a posto. Stiamo lavorando lentamente. Ho monitorato su Onyx.


Ho capito bene dal monitor che stavi tenendo un trade da 13 a 18 e il drawdown era di circa 350-380 pips?

Hai la possibilità (volontà) di postare qui un grafico con i risultati degli scambi dalla storia. Forse allora ci saranno suggerimenti costruttivi. Grazie in anticipo.

 
Wladimirowih:


Non mischiare sistemi diversi. Non c'è nessuna martingala qui vicino.

E in una valanga, ovviamente. L'ho letto - la gente ha chiesto di emulare la perdita di un certo deposito proprio nel codice. L'ho fatto - inoltre ero interessato a questo io stesso e sono rimasto molto sorpreso dai risultati senza ottimizzazione.

Quanto è buono il tuo graal?
 

Ciao a tutti. Non ero sicuro in quale thread scrivere - ho deciso di scrivere in questo.

Ieri ho scavato nella mia cartella Expert Advisors. Uno di loro ha mostrato grandi risultati nel tester.

e uno di loro ha mostrato grandi risultati. E oggi, circa mezz'ora fa.

L'ho messo sulla demo ed ecco i risultati. Si tratta di uno scalper, naturalmente, ma comunque.

Mi siedo e clicco sulla tastiera, le mie dita tremano per lo shock. ))

 
No, non posso... prendo della valeriana. Ciao a tutti.
 
Oper:
No, non posso... Prenderò della valeriana. Ciao a tutti.


Probabilmente ti sei appena imbattuto in una tendenza. Come si comporta su un piano?

Gli ultimi due trade nel tuo screenshot sono senza stop. Questo suggerisce che molto probabilmente l'EA sta usando uno strascico con l'attesa di un profitto predefinito e solo allora mettendo uno stop da qualche parte - o al pareggio o superiore. Una mossa piuttosto rischiosa. Direi addirittura che è un modo diretto per perdere il deposito.

Quale principio viene utilizzato dall'Expert Advisor per decidere dove piazzare gli ordini?

 
drknn:


È più probabile che si siano imbattuti in una tendenza. Come si comporta durante un appartamento?

Gli ultimi due trade nel tuo screenshot sono senza stop. Questo suggerisce che molto probabilmente l'EA sta usando uno strascico con l'attesa di un profitto predefinito e solo allora mettendo uno stop da qualche parte - o al pareggio o superiore. Una mossa piuttosto rischiosa. Direi addirittura che è un modo diretto per perdere il deposito.

Quale principio viene utilizzato dall'Expert Advisor per decidere dove piazzare gli ordini?

I trade che non hanno stop sono quelli di ieri e non quelli di questo EA.

E l'Expert Advisor stesso non è mio. Quindi, non ho idea di quale principio usi.

Non ho ancora scavato nel codice. Lo metterò di nuovo domani e cercherò di provocare la mia compagnia di intermediazione. )

Sono curioso di sapere quando mi proibiranno di usare l'auto-trading.

Ora me ne vado. Arrivederci.

 

Non voglio occupare un altro thread, ma dirò una cosa.

è ottimo perché imposta automaticamente i lotti a seconda della dimensione del deposito

Non gli piacciono le tendenze. Gli ordini si aprono e si chiudono molto rapidamente. Ma...

Se non sapete come risolvere questo problema, non potete essere sicuri della correttezza dell'approccio analitico.

Mi guarderò intorno e proverò a mettere un lucchetto invece di un fermo.

P.S. L'Expert Advisor è disponibile in accesso gratuito.

 
Oper:
Lo fai funzionare per un po' dopo una forte tendenza.
 
Oper:


Può fare soldi facilmente, ma un singolo commercio sbagliato prende tutti i profitti sullo stop loss.

Mi guarderò intorno e cercherò di mettere un lucchetto invece di un fermo.

Ci vorrà molto tempo...

Le locs non aiutano.