Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal!

 

Grazie a tutti i collaboratori di questo forum le cui idee, script e consigli mi hanno aiutato a creare il mio esperto!

Linea di fondo:

1) backtest dal 01.01.2008 ad oggi con post lot - FV=14.

2) alpari microreal - raddoppio in otto settimane (con lotto variabile).

Domande:

Se volessi usare il mio trade come Expert Advisor per la ricerca di investitori, non dovrei cercarli nella lista.

2) Come vendere EA? (Prima non capivo la gente che vendeva EA redditizi, ma ora penso che, se li vendo a diverse persone, non faranno una grande differenza sul mercato, quindi il sistema non funzionerà)

3)Molto sorpreso che non ci sia una password di investimento sul reale? O non sto cercando abbastanza?

 
Wladimirowih:

Grazie a tutti i collaboratori di questo forum le cui idee, script e consigli mi hanno aiutato a creare il mio esperto!

Linea di fondo:

1) backtest dal 01.01.2008 ad oggi con post lot - FV=14.

2) alpari microreal - raddoppio in otto settimane (con lotto variabile).

Domande:

Se volessi usare il mio trade come Expert Advisor per la ricerca di investitori, non dovrei cercarli nella lista.

2) Come vendere EA? (Prima non capivo la gente che vendeva EA redditizi, ma ora penso che, se li vendo a diverse persone, non faranno una grande differenza sul mercato, quindi il sistema non funzionerà)

3)Molto sorpreso che non ci sia una password di investimento sul reale? O non sto cercando abbastanza?

1. Conto PAMM. Cerca nelle tue mani.

2. Il mercato è praticamente inesistente. Quindi si può applicare il termine "svendere".

3. Non è una buona ricerca. Cerca nelle tue mani.

E da parte mia. Il mercato cambierà e il graal diventerà un graal. Colpirà duramente il tuo deposito. Preparatevi.

 
Gans-deGlucker:

1. Conto PAMM. Ricerca in mano.

2. Non c'è praticamente nessun mercato. Quindi si può applicare il termine "svendere".

3. Non è una buona ricerca. Cerca nelle tue mani.

E da parte mia. Il mercato cambierà e un graal diventerà un graal. Colpirà duramente il tuo deposito. Preparatevi.


Che tipo di pam, che tipo di investimento, il tipo sta solo vendendo in modo creativo.
 
Mischek:

Che tipo di pam, che tipo di investimento, il ragazzo vende solo in modo creativo.


+100

Ormai ha tipo 100 e-mail nel suo account personale.

 
Gans-deGlucker:

1. Conto PAMM. Ricerca in mano.

2. Non c'è praticamente nessun mercato. Quindi si può applicare il termine "svendere".

3. Non è una buona ricerca. Ricerca in mano.

E da parte mia. Il mercato cambierà, e il graal si trasformerà in un graal. Colpirà duramente il deposito. Preparatevi.


1... Forse ci sono altre opzioni? Non sono sicuro di cosa farne, ma sono sicuro di aver già fatto tutto, e forse ho qualche esperienza in merito. Sicuramente ho fatto la ricerca, ma forse qualcuno ha già fatto tutto questo e ha qualche esperienza?

3. non c'è una password di investimento nell'e-mail di "apertura del conto". Non c'è nessuna email sul conto reale nella casella di posta di metatrader, solo quella demo che ho fatto per il confronto. Dove altro cercare?

4. Naturalmente il mercato cambierà, ecco perché voglio raccogliere fondi rapidamente per lavorare con lotti più grandi. E non perderò più di 200 dollari.

 
AlexSTAL:


+100

Deve avere 100 email nella sua casella di posta elettronica a quest'ora.


Finora nessuno.
 
L'euforia è un cattivo consigliere!!!
 
Wladimirowih:


3. Non c'è nessuna password di investimento nell'e-mail di "apertura del conto". Non c'è nessuna email sul conto reale nella casella di posta del meta-trader, solo la demo che ho fatto per il confronto. Dove altro dovrei cercare?

Aprite il menu delle impostazioni del terminale e trovate il pulsante per cambiare la password. Imposta la tua password di investitore e sarai felice
 
Dezil:
Aprite il menu delle impostazioni del terminale e trovate il pulsante per cambiare la password. Imposta la tua password di investitore e sarai felice

Grazie, farò una prova.
 
Wladimirowih:

4. Il mercato cambierà sicuramente, ecco perché voglio raccogliere fondi velocemente, in modo da poter lavorare con lotti più grandi. E non perderò più di 200 dollari, semmai.


Non cambierà rapidamente. Avrai il tempo di guadagnare i soldi per una macchina e un appartamento :)
 
valenok2003:
L'euforia è un cattivo consigliere!


L'euforia, per quanto strano possa sembrare, non c'è.

C'è un po' di apprensione e incertezza, dato che ho 7 anni di test e ottimizzazione di un numero enorme di altri EA e dei miei, sofisticati e semplici, e ora tutto d'un tratto funziona. Non ho ancora molta fiducia in esso.