Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 2

 
Wladimirowih:


Ho 7 anni di test e ottimizzazione di un gran numero di EA miei e di altri, sia complicati che semplici, e ora tutto d'un tratto funziona. Non ci credo ancora molto.

Nemmeno io.

:-D)))

 
Wladimirowih:


Non c'è euforia, per quanto possa sembrare strano.

C'è un po' di apprensione e incertezza, dato che ho 7 anni di test e ottimizzazione di un numero enorme di altri EA e dei miei, sofisticati e semplici, e ora tutto d'un tratto funziona. Non ci credo ancora veramente.

Fai trading con soldi veri!
 

Il raddoppio di 8 settimane è debole, molto debole.

Guarda i risultati del campionato, solo per darti un esempio

 

Loky:

8 settimane di raddoppio sono deboli, molto deboli.

...

))))
 
E non c'è nessuna garanzia che questa lucertola non metta il collo a terra domani
 
gorby777:
E non posso garantire che quest'oca si metta in mostra domani
mostrerà comunque lo struzzo ))))
 
Wladimirowih:

Grazie a tutti i collaboratori di questo forum le cui idee, script e consigli mi hanno aiutato a creare il mio esperto!

Linea di fondo:

1) backtest dal 01.01.2008 ad oggi con post lot - FV=14.

2) alpari microreal - raddoppio in otto settimane (con lotto variabile).

Domande:

Se volessi usare il mio trade come Expert Advisor per la ricerca di investitori, non dovrei cercarli nella lista.

2) Come vendere EA? (Prima non capivo la gente che vendeva EA redditizi, ma ora penso che, se li vendo a diverse persone, non faranno una grande differenza sul mercato, quindi il sistema non funzionerà)

3)Molto sorpreso che non ci sia una password di investimento sul reale? O non sto cercando abbastanza?

Ho un aumento di 32x di depo in un paio di mesi in avanti, ma più avanti mostra zero. I sistemi diventano disfunzionali non perché vengono venduti. Diventano semplicemente troppo ovvie per la maggior parte dei trader nel corso del tempo.
 
gorby777:

))))


Il mio programma è più stabile:

 
Con questa qualità di modellazione, il grafico fa schifo... aggiorna/ricarica la cronologia delle citazioni
 
Wladimirowih:


Ho un grafico più stabile:


Tu hai quello vero.

perché mostrare il test?