Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 15

 
kharko:

Conosco 2 criteri per il pipsing:

1. La dimensione del profitto all'interno dello spread.

2. Vita della posizione non più di 5 minuti...


1° e 2°

Oppure

1 o 2?

 
Wladimirowih:


1° e 2°

o

1° o 2°?

1 и 2
 
kharko:
1 и 2

Allora sono a posto.
 
Wladimirowih, interessante come funziona per te. Owl sta lavorando sui giornalieri intraday. Questi 7 anni di ricerca del Graal ti sono serviti a molto? O solo le competenze standard di programmazione? Quanto pesa il tuo Expert Advisor?
 
Wladimirowih:

Allora sono a posto.
Per essere sicuri si dovrebbe prendere il profitto in un trade al massimo Stoplevel (durante le notizie)... Allora il Graal è nelle tue mani. Buona fortuna.
 
Burgunsky:
Quanto pesa il suo consigliere?
IGraal non hanno prezzo!
 
Angela:
I Graal non hanno prezzo!
perché no, come dimostra la pratica il prezzo è di circa 29,95 dollari :)
 
Burgunsky:
Wladimirowih, interessante come funziona per te. Il gufo sta lavorando sull'intraday giornaliero. Hai beneficiato molto della conoscenza che hai ottenuto durante i tuoi 7 anni di ricerca del Graal? O solo le competenze standard di programmazione? Quanto pesa il tuo Expert Advisor?


È molto semplice, l'intero testo sta in una sola schermata dell'editor. Tutto brillante - semplice!

Oggi +$52.50

 
Wladimirowih:


L'Expert Advisor è molto semplice - tutto il testo sta in una schermata dell'editor. Tutto ciò che è brillante è semplice!

Oggi +$52.5

Non tutto ciò che è semplice è brillante
 
Wladimirowih:


Il consulente è molto semplice - tutto il testo sta in una schermata dell'editor. Tutto ciò che è brillante è semplice!

Oggi +$52.5

Sospettavo che il genio fosse nella Martingala. Cosa c'entra il Graal con la Martingala? https://forum.mql4.com/ru/32739/page15#edit_form

Questo mi preoccupa. Utile netto 1195.54 Utile totale 4427.76 Perdita totale -3232.22. Cioè circa il 70% è una perdita dai guadagni. Non è allarmante, Wladimirowih?