Cosa rende un grafico instabile instabile o perché l'olio è olio? - pagina 15

 
Urain >>:

1. А вы пологаете что тестер при оптимизации параметров сразу выдаёт банер [ ВНИМАНИЕ ПИПСОВКА ],

когда оптимизируеться 23 параметра то определить откуда родом прибыль можно только при детальном рассмотрении.

2. Вместо того чтоб поучать лучшеб разобрались в том что я писал, а то попугаев тут хватает а мыслящих людей единицы.


1. Bene, questo algoritmo è tuo o di chi? Non è necessario essere molto intelligenti, perché è facile riconoscere i pip su M1 da un TP corto.

2. Chi conosce il suo algoritmo? La tua precedente descrizione del lavoro sulle "raffiche" non sembra molto seria.

 
Andrei01 >>:

1. Ну дык этот алгоритм Ваш или чей? Да и тут и мудрствовать много не надо ибо пипсовку на М1 легко распознать по коротким TP.

2. Ну дык хто ж Ваш алгоритм знает шоб шото помыслить? Ну а Ваше предыдущее описание работы по "порывам" выглядит извините не очень серьезно шоб даже экспериментировать с этим.

I TP brevi sono, scusate, quanto?

Di nuovo, la domanda è: se il TP corto è su H1, allora non è pipsing, vero?

 
Urain >>:

1. Короткие ТП это простите скока?, гаварите точна.

2. Опять же вопрос а если короткие ТП на H1 то это типа уже не пипсовка так ли чё ли?

1. Se prendiamo in considerazione il fatto che funziona anche su M1, allora dovrebbe essere entro 5...10 pip, non di più, perché altrimenti non saremo in grado di prendere nulla sui minuti.

2. Beh, pipsing su minuti usando H1 suona troppo estremo ... Sembra una ricerca di un gatto nero in una stanza buia :))

Lì ci sono semplicemente zero informazioni.

 
Andrei01 >>:

1. Если учитывать тот факт шо это работает и на М1 то в пределах 5..10 пунктов, не больше ибо иначе на минутках уже ничего не ухватить.

2. Ну дык пипсовать на минутках используя Н1 - это как-то экстремально звучит... смахивает на поиск черного кота в черной комнате :))

Информации там нуль просто.

Lei sta traendo false conclusioni,

Se si considera il fatto che funziona su M1

I tick sono generati allo stesso modo su tutti i TF, ma più alto è il TF, più periodi include,

Se hai una storia di M1, allora anche MN è costruita con M1, se no, allora con M5. Se no, allora M15, ecc.

Quindi, la morale del consulente che lavora da bid e ask funzionerà allo stesso modo su qualsiasi TF.

TimeFrame è il sistema di memorizzazione della storia dei prezzi e niente di più.

A proposito, in MT-5 tutte le TF sono costruite al volo da M1.

Beh, il pipsing su 1 minuto usando H1 sembra troppo estremo...

Ma qui stai facendo conclusioni senza sapere di cosa sto parlando. Non ho mai detto che stavo facendo pipsing (questo è C-4 aggiunto sé)

Lei ha raccolto questa spazzatura e ha deciso di mostrare la sua erudizione in materia di retorica.

Sto solo dicendo che le zecche del tester hanno una funzione semplice, e le zecche reali ne hanno una complessa, e sto giustificando perché lo penso.

 
Urain >>:

Ложные выводы делаете,

Тики генерятся одинаково на всех ТФ, просто чем выше ТФ тем блольше периодов он в себя включает,


Quindi stai dicendo che la qualità della modellazione delle zecche su M1 e M5 è la stessa?
 

In modalità "All ticks", la simulazione è basata su tutti i timeframe più piccoli.

Ci vogliono cinque secondi per controllare. Confronta il risultato dell'esecuzione di qualsiasi EA su M5 e H4.

 
Urain >>:

Я лишь сказал что у тестерных тиков простая функция а у реальных сложная, и привёл обоснование с чего я это взял.

Le vere zecche, dite, hanno anche una funzione?

Solo una complicata...

Curioso. ;)

 
FreeLance >>:

У реальных тиков, говорите, тоже есть функция?

Только сложная...

Любопытно. ;)


Sì, lo fa, non può non mangiare :o)

Mettiti nei panni del market maker,

Per spostare le quotazioni devi avere un piano di come spostarle a seconda delle offerte che fai,

e se è così, questo piano sarà in funzione del movimento del mercato.

Non credo che il market maker abbia le primissime informazioni, che non possa usarle per essere sicuro di ottenere un paio di pips,

e non puoi inseguire questi pip senza un piano.

È più facile comprare un ordine pendente e poi spostare il mercato su di esso - questo è un profitto garantito e nessun rischio.

Penso che sia questo che crea il rumore, anche se è tutto IMHO.

 

L'ordine di esecuzione è strettamente regolato, l'esecuzione è uguale per i partecipanti al mercato, tranne per il market maker stesso, i suoi ordini vengono eseguiti per ultimi. Quindi questo è una specie di errore imho.

La funzione c'è certamente, ma è controllata dai venditori di sistemi tecnici, i loro programmatori. Hanno una piccola capacità di manipolare l'esecuzione.

 
gip >>:
Порядок исполнения заявок строго регламентируется, исполнение равноправно для участников рынка, за исключением самого маркетмейкера, его заявки исполняются в последнюю очередь. Так что это какое-то неверное имхо.

Pensate che non siano le offerte più vicine ad essere eseguite, ma il tempo di presentazione?

Si scopre che se il mio ordine è il più lontano da tutti gli altri, ma tutti presentati dopo di me, il market maker è obbligato ad attuare il mio ordine,

E se non c'è una richiesta contraria e nessuno vuole scambiare alla fine del mercato, ma nel mezzo?

la mia richiesta si bloccherà e l'algoritmo prenderà un cuneo (questo lo dico da programmatore).

È impossibile regolamentare tutto, e ci sarà una scappatoia in qualsiasi regolamentazione.