Esiste il Graal? - pagina 35

 
artikul >>:
Конечно, граали существуют. ))) Но относится к ним нужно как к моделям автомобилей......

l. И так же как автомобиль, любой неожиданно найденный грааль нуждается в дальнейшем в серьезном ремонте. Либо придется вообще отказаться от его использования. )))

Nuh-uh. Un graal è qualcosa di paragonabile a un deposito bancario in termini di affidabilità e convenienza, ma con un rendimento molte volte superiore a quello tipico. Qui la convenienza del funzionamento del graal è correlata all'affidabilità della struttura finanziaria in cui opera. .... Altrimenti è come in una favola: "E la società di intermediazione ha accumulato un enorme deposito, solo che lui aveva sul suo conto un ordine di grandezza inferiore...".

 
Se un graal richiede una diversificazione occasionale, non è un graal. ))
È più un trend/flat swiper...
È possibile chiamare una strategia di trading manuale un graal, ma se è un graal, perché non un automa?
Non può essere formulato in una descrizione logica abbastanza specifica con condizioni chiare, quindi perché usiamo le mani? Questo non è un sistema, quindi non è un graal.
Perché è una persona specifica che vince continuamente per Dio sa quali ragioni, che sia fortuna, peculiarità di percezione o un sogno fortunato...)).
Se c'è un vero graal perché ostentarlo? Una ragione in più per venderlo... È così volgare))
Per stuzzicare qualcuno con la convinzione della sua esistenza? Per rafforzare la fede di chi cerca? Ahaha. Deve essere spaventoso - lo troveranno.
Che senso ha tutto questo parlare? È meglio parlare di qualcosa di specifico, ma non di maghi, Adeix o sovraccarichi di icone di matematica sperimentale.
Il Graal salta da un angolo all'altro da qualche parte nell'area dell'analisi fondamentale a breve termine e delle interazioni di mercato tra cross e sessioni, mentre tutto il resto è un paese delle meraviglie matematico,
con infinite combinazioni di icone, pattern e segnali pseudo stabili che portano un trader-programmatore in ricorsioni senza fine e mal di testa.
 
35 pagine di brainstorming intervallate da battibecchi personali - qual è il graal?
Aggiungo un po' di confusione alla discussione. Non ce l'ho fatta :)0
Cosa intendi per la parola Graal?
1. Un oggetto.
2. Una quantità fisica
3. Immaginazione personale
4. Altro.
5. Non lo so, ma discutendo.
6. Non voglio parlarne.

Ci sono stati suggerimenti per misurare questo caso in pips, quid, ecc. ecc.
Controdomanda. Come lo misurate? Diagonalmente o per volume (3Pir3)?

Graal - miei cari colleghi, è come la musa di un poeta. Può visitarvi e vivere con voi per capire il mercato, se siete veramente interessati alla questione. Richiede un lavoro continuo per migliorare le vostre conoscenze e abilità.
Tutto è molto più semplice. Migliora te stesso e il Graal verrà da te.


:)))
 
ULAD писал(а) >>
35 pagine di brainstorming intervallate da battibecchi personali - qual è il graal?
Aggiungo un po' di confusione alla discussione. Non ce la faceva più.
Cosa intende per graal?
1. Un oggetto.
2. Una quantità fisica.
3. Immaginazione personale
4. Altro.
5. Non lo so, ma discutendo.
6. Non voglio parlarne.

Ci sono stati suggerimenti per misurare questo caso in pips, quid, ecc. ecc.
Controdomanda. Come lo misurate? Diagonalmente o per volume (3Pir3)?

Graal - miei cari colleghi, è come la musa di un poeta. Può visitarvi e vivere con voi per capire il mercato, se siete veramente interessati alla questione. Richiede un lavoro continuo per migliorare le proprie conoscenze e competenze.
È molto più semplice di così. Migliora te stesso e il Graal verrà da te.


:)))


parole d'oro, Yuri Venedictovich (c)

 
+1
 
Nel frattempo, l'autore di questo thread continua la sua tattica - ahimè, ora sembra un over-hyping. Tutte le posizioni, che erano redditizie venerdì, sono chiuse, ma cadchf - tutte e quattro - sono aperte.
Inoltre, due nuove posizioni si sono aperte in grandi lotti - ginger e fwy. Schermata del commercio attuale:


Per essere giusti: non un solo trade ha ancora chiuso in perdita nella storia del conto. Fantasy, è questo il tipo di commercio che chiamate il graal, cioè il fine giustifica i mezzi?
 
Trading dal vivo (micro) oggi, rapporto di oggi.
 
Faccio trading con il mio TS da più di 4 anni ormai. Se il sistema è buono, produrrà SEMPRE profitti. Non importa dove o cosa, la cosa principale è la pazienza.
 
Ammetto il mio peggior errore quando ho comprato cadchf, e ora posso chiudere questo commercio senza perdite (ho coperto la perdita), ma l'obiettivo sarà più alto. Quindi aspettiamo.
 
Non ho fatto trading sotto il timeframe D1 per oltre 2 anni. Ora sto facendo trading in modo aggressivo perché sto partecipando al concorso FX di Alpari (http://www.alpari.ru/ru/contest/rules/).