Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 6

 
gip >>:


С какой стати? А впрочем, вопрос отменяется. Видно что ты решительно никаких ошибок в своих примерах не видишь и вряд ли захочешь их признать :)

"È molto difficile trovare il gatto nero in una stanza nera, soprattutto se non c'è".

P.S. Non credo di aver bevuto con te.

 
PapaYozh >>:

Я с Вами, вроде, не пил.


Beh, sì, andando sul personale :) E pensare, naturalmente, a sabato.
Mi dispiace o cosa? Non pensare :)
 
Mi sembra che "bloccare" con lo stesso volume non abbia alcun vantaggio, ma generalmente bloccare con un volume parziale (una parte), iniziando con piccoli volumi e portando ad una sovrapposizione completa a livello di chiusura forzata della posizione, e quindi raggiungere la minimizzazione delle perdite, cioè eseguire la tattica di attesa.
 
PapaYozh писал(а) >>

esiste un tale algoritmo!

Inoltre - è implementato dagli sviluppatori di MQL4 nella funzione OrderCloseBy().



Dal momento che probabilmente siete molto esperti in questa funzione, ho una domanda. La funzione, da quanto ho capito, si applica solo a due ordini. Come applicarlo correttamente nel caso in cui ci siano 5 ordini in un lotto?
 
khorosh >>:


Поскольку вы, наверно, хорошо разбираетесь в этой функции, у меня есть вопрос. Функция, как я понимаю, применяется только к двум ордерам. Как её правильно применить в случае, если ордеров в локе 5 ?


in modo intercambiabile
 
Mischek >>:


по очереди

davanti a te :)

 
PapaYozh >>:

опередил :)


Ha appena iniziato.
la risposta era nota all'interrogante.
ora è solo più conveniente argomentare i benefici di una loc con movimento di prezzo veloce e esecuzione lenta a sua volta
 
Mischek писал(а) >>


a turni

Questo viene fatto anche uno alla volta nel terminale quando usiamo "close overlapped" nella finestra di chiusura dell'ordine? Sembra essere molto veloce, sembra che la chiusura sia fatta da un solo comando. Questa velocità non può essere raggiunta in Expert Advisors.

 
khorosh >>:

А в терминале тоже также по очереди это выполняется, когда мы в окне закрытия ордеров используем "закрыть перекрытые"? Как то уж очень быстро это производится, ощущение, что закрытие производится одной командой. В эксперте такой скорости не достичь.

Che fretta c'è? Finché non è vicino al tempo di maturazione degli swap, aumentare il tempo di chiusura non influenza il risultato.

 
PapaYozh писал(а) >>

Che fretta c'è? Fino al momento della maturazione dello swap, l'aumento del tempo di chiusura non influenza il risultato.

Hai ragione. Anche se sarebbe meglio se questa funzione avesse un'opzione per elencare i biglietti di tutti gli ordini sovrapposti.