Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 37

 

Mentre tu ti dimeni, ecco cosa ho in ballo nei lotti...


L'EA è storta come una Baba Yaga, ma sta già falciando lentamente. Sul grafico, sta scambiando 0,01 a M1... anche se il periodo di tempo non è importante per questo. È chiaro che l'Expert Advisor dovrebbe essere ulteriormente sviluppato.

Tuttavia, c'è una certa logica in molti... L'unico che collega 2 EA a 1, altrimenti è una situazione di stallo. Chi lo capisce, lo capisce. ;)

 
Cmu4:

Mentre tu ti dimeni, ecco cosa ho in ballo nei lotti...

L'Expert Advisor è storto come una Baba Yaga, ma sta già falciando lentamente. Sul grafico, sta scambiando 0,01 a M1... anche se il periodo di tempo non è importante per questo. È chiaro che l'Expert Advisor dovrebbe essere ulteriormente sviluppato.

Tuttavia, c'è una certa logica in molti... L'unico che collega 2 EA a 1, altrimenti è una situazione di stallo. Chi lo capisce, lo capisce. ;)

Nei punti di riferimento, la linea deve essere diritta a 45 gradi.

 
paukas:

Sui punti di controllo, la linea dovrebbe essere dritta a 45 gradi.



Caro signore, ho capito che vuole i prezzi di apertura? XD

Per favore. A questa EA non interessa nulla. Lavora con il prezzo, senza indicatori o previsioni.

Signori, passiamo agli affari! Basta con questa confusione.

Hanno davvero tutti perso interesse nella programmazione e nella creazione di TS, che hanno iniziato ad ingolfarsi?

In generale, più sul punto, meno trolling e flooding!

 
Cmu4:

Caro signore, ho capito che vuole i prezzi di apertura? XD

Per favore. A questa EA non interessa nulla. Lavora con il prezzo, senza indicatori o previsioni.

Signori, passiamo agli affari! Basta con questa confusione.

Hanno davvero tutti perso interesse nella programmazione e nella creazione di TS, che hanno iniziato ad ingolfarsi?

In generale, più affari, meno trolling e flooding!

Vedete, potete disegnare tutto quello che volete nel tester, ma in realtà non sarà affatto così. Ecco perché dovete moltiplicare il drawdown per circa 4.
 
paukas:
Vedete, potete disegnare tutto quello che volete nel tester, ma nella realtà non sarà affatto così. Ecco perché il drawdown deve essere moltiplicato per circa 4.

Sì, ho capito. Nessuno sta parlando della realtà. Al contrario, ho scritto che "ha ancora bisogno di essere migliorato e perfezionato". Ho già imparato a conoscere l'algoritmo, e ora è gestito molto male, in termini di perdite.

In generale, non sto scrivendo su questo particolare EA e su me stesso, dicendo "guarda come posso farlo io! Voglio solo trasmettere il mio punto di vista su certe cose al pubblico, nel caso, forse qualcuno lo troverà utile...

Non ci si può aspettare questo dal pubblico.

 
Cmu4:

Non te lo aspetteresti dal pubblico.


È avventato iniziare una campagna contro le inondazioni con l'argomento delle locs)

Vuoi parlarne? Vuoi essere il primo a dimostrare matematicamente il vantaggio di una loca)?

 
Figar0:


È imprudente iniziare una campagna contro le inondazioni con l'argomento delle locs)

Vuoi parlarne? Forse vuoi essere il primo a dimostrare matematicamente il vantaggio delle locs).

Vantaggio su cosa?
 
Ecco qui
 
Mischek:
Ecco qui
Sto solo chiedendo cosa intendi. Il vantaggio non viene di per sé. Solo davanti a qualcosa.
 
paukas:
Sto solo chiedendo cosa si intende con questo. Il vantaggio non viene di per sé. Solo davanti a qualcosa.

Prima delle reti... Lock vs Netto (posizioni)... Combattere!!!