Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 10

 
SProgrammer писал(а) >>

Che esempio - che ancora una volta ho già chiesto a una persona di prevedere il prezzo - e ho previsto con una precisione di 20 pips su una distanza di pochi giorni. Questa è un'utopia che viene da te.

Dove posso leggere la sua argomentazione?
 
sever29 писал(а) >>
Dove posso leggere la sua argomentazione?


Signori, sì alle regole della ricerca. :)) >> è sul modulo. :)
 
Perché considerate solo i lotti simmetrici? Dopo tutto, se ci pensate:
abbiamo due strategie (vendere e comprare), la prima lavora con una posizione di 1 lotto, la seconda con due lotti.
Se prendiamo una tale seccatura come swap allora con un lotto il DC paga da 3 lotti, senza di esso da un lotto.
L'unico svantaggio è che non possiamo ripristinare lo stato del distributore con posizioni aperte, ma non è difficile da implementare.
Per quanto riguarda il calcolo della dimensione del lotto, non è difficile da fare senza AccountBalance().
Quindi, i plus sono la riduzione delle tasse di trasferimento, i minus sono la modifica dell'AT per quanto riguarda il vincolo tecnico.


P.S. A proposito, una domanda a MetaQuotes, e perché non fare il salvataggio dell'automatismo in un file e il caricamento da esso (beh, qualcosa come il salvataggio dello stato della macchina virtuale).
 
sever29 >>:
где можно почитать Ваш спор?
https://ru.wikipedia.org/wiki/Спор
SProgrammatore non discute mai.
 
SProgrammer >>:

Главное в локах это точно психологический эфект - иллюзия, само обман.
Лучше просто как можно раньше понять что позицию надо закрывать. И чем раньше тем убытки меньше. А локи наоборот - ростят убытки ...:)

Quando apriamo una posizione, usiamo un modello di mercato molto specifico - un movimento direzionale (tendenza) è seguito da una correzione. Se la correzione è maggiore o uguale al 50%, allora otteniamo un profitto. La probabilità di un tale evento è superiore al 50%. Dove vede l'effetto psicologico?

 
kharko >>:

При раскрытие лока используется вполне конкретная закономерность рынка - после направленного движения (тренд) следует коррекция. Если коррекция больше или равна 50%, то мы получаем профит. Вероятность такого события больше 50%. Где вы видите психологический эффект?

Bene, se sapete esattamente come calcolare il fondo (cima) e l'obiettivo della correzione, perché avete bisogno di un blocco?

 
vlexa >>:

Ну если Вы точно умеете рассчитывать дно(вершину) и цель коррекции, то зачем Вам лок?

Il calcolo esatto dell'estremo non è necessario. Ho mostrato un modo per trovarlo aumentando gradualmente il range di fissaggio di una posizione redditizia...

 
vlexa писал(а) >>
Perché considerate solo i loka simmetrici? Perché se ci pensi bene
Che ci siano due strategie (vendere e comprare), la prima lavora con una posizione di 1 lotto, la seconda con due lotti.
Se prendiamo una cosa così sgradevole come lo swap, con un lotto paghiamo la DC di 3 lotti, senza di esso di un lotto.
L'unico svantaggio è che non possiamo ripristinare lo stato del distributore con posizioni aperte, ma non è difficile da implementare.
Per quanto riguarda il calcolo della dimensione del lotto, non è difficile da fare senza AccountBalance().
Così, sul lato positivo c'è una diminuzione della tassa per il trasferimento di posizione, sul lato negativo sarà necessario modificare l'AT per quanto riguarda il vincolo tecnico.




:))) Sì, hai ragione - probabilmente non è molto quando è necessario un blocco. :)

 
kharko >>:

При раскрытие лока используется вполне конкретная закономерность рынка - после направленного движения (тренд) следует коррекция. Если коррекция больше или равна 50%, то мы получаем профит. Вероятность такого события больше 50%. Где вы видите психологический эффект?


C'è l'analisi fondamentale, c'è l'analisi tecnica, e lei sembra avere l'analisi LOC del mercato. Sì, Loki è Loki - questo è uno stato d'animo sonnolento. Uno stato di coscienza bloccato! :)))
 
avatara писал(а) >>




Risposta alla foto :))
Dov'è la descrizione dell'algoritmo punto per punto?

Stai seriamente facendo trading su M30 :))) ah... No, è un mini.
***

Quindi il tuo solito inconscio, la percezione della veridicità ricorda una "fede" religiosa, credi anche nei loci ...
***

Chiesto già molte volte - :)) Lo chiedo di nuovo - punto per punto, con immagini (sotto forma di progetti :)) ) disegnare come si farà quando aprire quando chiudere ...
Sono sicuro al 200% che avrò altre scuse dal tipo di avatar - qui non si legge - e lì ho avvolto il pesce. Come sempre. :)