Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 9

 
avatara >>:
И лок получился, и мартин в тему ;)

Gli esempi sono più istruttivi delle regole...

In piano abbiamo ottenuto una buona combinazione da Martin e dalle serrature. In termini di utilizzo del margine - ottimale per Martin.


 

La cosa principale dei lotti è proprio l'effetto psicologico - l'illusione, l'autoinganno.
È meglio capire il più presto possibile che la posizione deve essere chiusa. Prima lo facciamo, meno perdite avremo. E molte al contrario - perdite in aumento...:)

 
SProgrammer >>:

Главное в локах это точно психологический эфект - иллюзия, само обман.
Лучше просто как можно раньше понять что позицию надо закрывать. И чем раньше тем убытки меньше. А локи наоборот - ростят убытки ...:)

Di nuovo, è un'affermazione a viso scoperto.

Applica all'esempio di cui sopra...

Caro

;)

 

Che esempio - che ancora una volta ho già chiesto a una persona di prevedere il prezzo - e ho previsto con una precisione di 20 pips entro pochi giorni. Questa è un'utopia che viene da te.
Ho già chiesto un esempio di come uscire da una posizione perdente senza fare una perdita usando i lotti. :) Non un solo teorico ha dato altro che moccio. :)

Verbatim? È come - devi dimostrare che 5+3 fa otto. Loki è un'illusione e non c'è niente da dimostrare, è ovvio. Beh, apparentemente solo quelli che possono capirlo, è solo a livello di aritmetica e teoria della probabilità. Caro.... :)

 
SProgrammer писал(а) >>

La cosa principale dei lotti è proprio l'effetto psicologico - l'illusione, l'autoinganno.
È meglio capire il prima possibile che la posizione deve essere chiusa. Prima lo facciamo, meno perdite avremo. E molte al contrario - perdite crescenti...:)


Legge? Dicono che le serrature vanno bene per il martin, ma non per altri casi.

 
sever29 писал(а) >>


Legge? Si dice che le locs sono utili su martin e non in altre occasioni.


Prendete un qualsiasi grafico M1, trovate nella storia il momento in cui avete presumibilmente fatto un errore e descrivete con le valute dove e a quale livello farete cosa - :) Vincere senza fare una perdita.
Dovete capire che la serratura è solo una chiamata di guadagno. :) Cosa ti impedisce di fare soldi. E la serratura è di solito un'imboscata completa, perché la serratura è di solito proprio nel momento in cui non si vuole chiudere una tale posizione nella propria mente.

Ma in generale, se non vuoi ascoltare i consigli, potresti bloccarti quando perdi qualche volta. :) Io e altri qui non insistiamo - e non costringiamo nessuno. :)

 
SProgrammer писал(а) >>


Prendete un qualsiasi grafico M1, trovate nella storia il momento in cui avete presumibilmente fatto un errore e descrivete con le valute dove e a quale livello farete cosa - :) In modo da poter vincere senza fare una perdita.
Dovete capire che la serratura è solo una chiamata di guadagno. :) Cosa ti impedisce di fare soldi. E la serratura è di solito un'imboscata completa perché la serratura è di solito proprio nel momento in cui non si vuole chiudere una tale posizione nella propria mente.

Ma in generale, se non vuoi ascoltare i consigli, potresti bloccarti quando perdi qualche volta. :) Io e altri qui non insistiamo - e non costringiamo nessuno. :)

Sei un commerciante programmatore competente ed esperto. Non credo che tu non capisca cosa voglio dire, che le serrature sono utili su un martin. La parola chiave è martin, cioè è primario. Guarda la nostra :) valanga. Lì, aumentando il volume di ogni posizione successiva, cerchiamo di uscire dal "corridoio" e arrivare alla presa... Questo è un buon esempio in cui è meglio bloccare e ribaltare piuttosto che chiudere i trade perdenti.

 
sever29 писал(а) >>

Lei è un trader-programmatore competente ed esperto. Non credo che tu non sappia cosa voglio dire, che le serrature sono utili su un martin. La parola principale è martin, cioè è primaria. Guarda la nostra :) valanga. Lì, aumentando il volume di ogni posizione successiva, cerchiamo di uscire dal "corridoio" e arrivare alla presa... Questo è un buon esempio in cui è meglio bloccare e ribaltare piuttosto che chiudere i trade perdenti.


Non voglio discutere - infatti, il fatto che le serrature siano una stronzata è ovvio, ed è noioso dimostrare le cose ovvie.
Non voglio discutere, quindi mi ritiro dalla discussione - ho solo dato la mia opinione - spero che impedisca a qualcuno di chiudere. Mi dispiace, ma lascio questa discussione. :)

 
SProgrammer писал(а) >>


Non voglio discutere - infatti, il fatto che i loc sono una stronzata è ovvio, ed è noioso dimostrare cose ovvie.
Non voglio discutere, quindi mi ritiro dalla discussione - sto solo affermando la mia opinione - spero che questo fermi qualcuno da locs. Mi dispiace, ma lascio questa discussione. :)


È tutto così ovvio.

 
SProgrammer >>:


Возмите любой график M1 найдите в истории момент когда вы якобы ошиблись и опишите с каринками где и на каком уровне вы что будите делать - :) Что бы выити без убытка.