Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 17

 
OnGoing:

Questo è interessante. Dove nel terminale dice il numero di tick,


Volume non mostra il numero di zecche? O sto fraintendendo qualcosa?
 

La mia opinione, se posso:

Il tester probabilmente rende il tempo tra i tick uguale al numero di secondi in una barra diviso per il numero di tick(volume di tick). Se sono arrivati 20 tick in un minuto, il tester inizierà un nuovo tick ogni 3 secondi. Se sono arrivati 30 ticchettii, il tester spunta ogni 2 secondi. Ma nella vita reale, possono arrivare in lotti, o ogni 10 secondi. Se il TC è legato al tempo di arrivo dei tick, i dati intra-barra del tester non sono un'opzione, se stiamo parlando di contare i tick e non i minuti, per esempio.

 
alexeymosc:

La mia opinione, se posso:

Il tester probabilmente rende il tempo tra i tick uguale al numero di secondi in una barra diviso per il numero di tick (volume di tick). Se sono arrivati 20 tick in un minuto, il tester inizierà un nuovo tick ogni 3 secondi. Se sono arrivati 30 ticchettii, il tester spunta ogni 2 secondi. Ma nella vita reale, possono arrivare in lotti, o ogni 10 secondi. Se il TC è legato al tempo di arrivo dei tick, i dati intra-barra del tester non sono un'opzione, se stiamo parlando di contare i tick e non i minuti, per esempio.


No, l'ho testato. All'interno di una candela il tempo è impostato arbitrariamente. Ho provato a cercare una correlazione - senza fortuna. E c'è un salto temporale tra una battuta e l'altra.
 
FOReignEXchange:

Il Volume non mostra il numero di tick? O forse non ho capito bene.

Oh, scusate, è stato un mio errore. Naturalmente, il volume dei tick, e la barra è già modellata su di esso.

Eppure, come detto sopra, è altamente indesiderabile essere dipendenti dalle zecche. Per esempio, considerate la possibilità di lavorare con lo stesso TS, ma con un aumento multiplo del periodo di entrata fino a 60 secondi.

Allora sarebbe possibile aprire su candele a minuti, che è più affidabile. Ma anche qui ci saranno delle differenze.

 
OnGoing:

Oh, scusate, è stato un mio errore. Naturalmente, il volume del tick, e la barra è già modellata su di esso.

Eppure, come detto sopra, è altamente indesiderabile essere dipendenti dalle zecche. Per esempio, considerate di lavorare con lo stesso TS, ma con un aumento multiplo del periodo di entrata fino a 60 secondi.

Allora sarebbe possibile aprire su candele a minuti, che è più affidabile. Anche se anche qui ci saranno delle differenze.


Ci sono ovviamente delle opzioni su come cambiare le cose. Io stesso sono già confuso su come migliorare le cose in modo che tutto si incastri. In alcuni casi gli affari si perdono, in altri lo slittamento cresce. Lavoravo con i prezzi invece che con il tempo, e non c'erano questi problemi. La mia testa sta martellando per due giorni nel tester.

Vado a guardare il calcio.

 

Come si fa a lavorare sui verbali?

Più basso è il rapporto spread/commercio medio, più è probabile che tu rimanga in attivo.

 
Dserg:

Come si fa a lavorare sui verbali?

Più basso è il rapporto spread/commercio medio, più è probabile che tu rimanga in attivo.


Al contrario. Più scambi ci sono, più velocemente otterrai un profitto. Un tempo la pensavo come te. Ma nel trading a tempo, è molto frequente che i trade passino da più a meno e viceversa. A volte devo aspettare giorni per chiuderli. Non solo è stancante, ma guardandolo, si vede come il mercato sembra passare il tuo affare senza prestargli attenzione. Molte sezioni efficienti sono sprecate. È meglio catturare piccoli movimenti in queste sezioni. La variante più ottimale di stop-profit è di 10-20 punti, credo. Sull'euro, lo spread è di 1-2 punti. Cioè fermate molto più grandi dello spread. Facendo un gran numero di affari puoi accumulare profitti più velocemente.

 
DhP:


Affrontate la questione dei "TICKETS IN TESTER" e vi sarà subito chiaro.

Questo argomento è stato discusso molte volte sul forum.


Possiamo sapere di più su ciò che intende. Ho fatto una ricerca nel forum e non sembra esserci nulla di rilevante. Cosa devo imparare?
 
FOReignEXchange:


Al contrario. Più scambi ci sono, più veloce sarà il profitto. Un tempo la pensavo come te. Ma facendo trading a tempo, i trade passano spesso da profitto a perdita e viceversa. A volte devo aspettare giorni per chiuderli. Non solo è stancante, ma guardandolo, si vede come il mercato sembra passare il tuo affare senza prestargli attenzione. Molte sezioni efficienti sono sprecate. È meglio catturare piccoli movimenti in queste sezioni. La variante più ottimale di stop-profit è di 10-20 punti, credo. Sull'euro, lo spread è di 1-2 punti. Cioè fermate molto più grandi dello spread. Facendo un gran numero di affari puoi accumulare profitti più velocemente.

Sono d'accordo al 100%! Arrivo sempre alla stessa conclusione...

La MM dovrebbe essere delicata, senza sovrastare la cosa principale. E il rendimento medio sarà molto più stabile con un numero maggiore di scambi.

 
OnGoing:

1. Un ritardo di tick nell'intervallo limite della candela (poco prima della scadenza) è un fattore umano, per così dire. Cioè, questa pausa è di solito fatta deliberatamente dai trader per evitare un gap all'apertura della candela, che al mercato non piace, perché dopo dovrà tornare indietro e chiudere il gap.


Lo rimuoverai e basta, o dobbiamo discuterne?