Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 23

 
Mathemat:
Questo è un sistema molto cattivo. Uno buono, se perde, lo fa in modo molto silenzioso e attento.
Sì, sì. Così nessuno lo saprà!
 
paukas:
Sì, sì. Così nessuno può indovinare!

In modo da poterlo ottimizzare in tempo per le condizioni che cambiano, o buttarlo via del tutto.
 
FOReignEXchange:

In modo che possa essere ottimizzato in tempo per le condizioni che cambiano, o scartato del tutto.
E così via con il prossimo, e il prossimo.... E alla fine ci sarà un meno e un mucchio di "sistemi ottimizzati"
 
Mettetelo già nel mondo reale, vediamo di cosa si tratta.
 
paukas:
E così via per il prossimo, e il prossimo.... E questo lascerà un meno e un mucchio di "sistemi ottimizzati"
O un mucchio di minus e un sistema altamente ottimizzato ))
 
OnGoing:
O un mucchio di minus e un sistema pesantemente sovra-ottimizzato ))
O uno dei due :))
 
sever31:
Mi piacerebbe vedere cosa succede nel mondo reale.


A chi era rivolto il messaggio? Probabilmente lo farò domani. Per ora è nella demo.

Finora, uno scambio in meno. Nel tester lo stesso affare era in rosso oggi. E si è aperto punto per punto e allo stesso tempo. È rassicurante che i risultati saranno come nel tester.

 
FOReignEXchange:


1. A chi era rivolto l'incitamento?

2. Al vero domani, probabilmente. È ancora nella demo.

Ho perso solo un affare finora. Nel tester lo stesso accordo era in meno oggi. Inoltre, ha aperto punto a punto e allo stesso tempo. È incoraggiante che i risultati siano come nel tester.

1. Per voi, il vostro TS è in discussione.

2. è interessante vedere, per password di investimento, la correlazione del grafico del tester con quello reale...

 
sever31:

1. Tu, il tuo TS è in discussione.

2. interessante vedere, per password di investimento, la correlazione del grafico del tester con quello reale...


Non ho ancora nulla purtroppo. Basta mettere una demo per fare trading e monitorare http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=34090&lang=ru

Impostare da zero. Non voglio iniziare con un alce :)

Come risultato dell'adattamento alle condizioni reali, il numero di scambi diminuirà, a giudicare dai test. Circa 3-5 scambi al giorno. A metà settimana ci dovrebbero essere più scambi per unità di tempo. Entro la fine della settimana penso che ci sarà un quadro normale della correlazione. Lo pubblicherò sicuramente.

 
FOReignEXchange:


Non ho ancora ottenuto nulla purtroppo. Ho appena installato una demo per fare trading e monitorare http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=34090&lang=ru

Impostare da zero. Non voglio iniziare con un alce :)

Come risultato dell'adattamento alle condizioni reali, il numero di scambi diminuirà, a giudicare dai test. Circa 3-5 scambi al giorno. A metà settimana ci dovrebbero essere più scambi per unità di tempo. Entro la fine della settimana penso che ci sarà un quadro normale della correlazione. Lo pubblicherò sicuramente.


Cosa c'è nel demo? Carica un vero e proprio... almeno micro...:-))) La demo è stata sconfitta da tempo... non ha? :-)))