Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 21

 
OnGoing:
Wah, wah, che stallone sfrenato! Ora gli sviluppatori intelligenti di tutto il paese verranno a dire quello che pensano).

Questo è quello che sto aspettando). Vedremo come l'offeso sputerà. Beh, probabilmente ora non lo faranno più.
 
OnGoing:
Wah, wah, che stallone sfrenato! Ora gli sviluppatori intelligenti di tutto il paese verranno a dire quello che pensano).

Igor, ti sbagli. Sei interessato alla psicologia...
 
tara:

Igor, ti sbagli. Sei interessato alla psicologia...

)))))))))))))))))))))))))))
 
OnGoing:
In questo caso, non credo che dovresti fare trading, sei d'accordo? In che modo questi "sistemi" sono diversi dalle slot machine?

Perché si può trovare uno schema nelle trame, mentre in una slot machine è tutto calcolato in anticipo. Lì il codice lavora contro di voi, non il vostro codice contro di lui. Nei giochi, il codice tiene conto di come penserete sulle trame. Qui, al contrario, il vostro codice tiene conto di come agirà sui giochi.
 
tara:
Poi ci sarà il Graal - il consigliere non drenante.
IGraal sono disponibili in due varietà: drenanti e non drenanti.
 
FOReignEXchange:


Non possiamo avere una conversazione normale? Perché non vado nel profilo di tutti, cerco la loro email, l'indirizzo IP, trovo la loro casa?


Non devi andare da nessuna parte, tutto quello che devi fare è passare il mouse sull'avatar o il nickname della persona con cui stai parlando.
 
PapaYozh:
Non devi andare da nessuna parte, devi solo passare il mouse sull'avatar o sul nickname della persona con cui stai parlando.
Non posso farlo... :))
 
granit77:
Non posso farlo... :))

 
FOReignEXchange:

Perché si può trovare uno schema nelle trame, e nei giochi è tutto previsto in anticipo. Lì, il codice lavora contro di voi, non il vostro codice contro di esso. Nel codice del gioco si tiene conto di come si penserà sulle trame. Qui, al contrario, il vostro codice tiene conto di come agirà sui giochi.
Ehhh, ingenua gioventù mongola)
 
PapaYozh:
Punta sul mio ))