Valanga - pagina 401

 
Swetten:

Allora, non avete mai fatto trading su microreal prima d'ora per controllare l'esecuzione degli ordini?

O ha cambiato la sua società di intermediazione? Hai fatto trading con una nuova e sconosciuta casa di intermediazione?

Il punto è che questo Expert Advisor è vicino agli obiettivi di pipsing e non ho mai usato questo tipo di Expert Advisors prima, ecco perché l'ho controllato.
 
khorosh:
Il punto è che gli obiettivi di questo EA sono vicini al pipsing e non ho mai usato EA di questo tipo prima, ecco perché li ho controllati.

Assolutamente giusto. Lo penso anch'io, che solo in pip e non sul "corridoio largo" si possono testare queste tecniche.

Al più rigoroso MM.

;)

 
khorosh:
Il fatto è che questo EA ha obiettivi vicini al pipsing e non ho mai usato EA di questo tipo prima, ecco perché stavo controllando.

Che tipo di pips sono?
 
sever30:

Che tipo di pips sono?
Ho 10p (vecchio) e più in EA.
 
khorosh:
Ho 10p (vecchio) o più nell'EA.

questa non è la risposta...
 
sever30:

questa non è la risposta...
Leggete qui. Penso che sarà più autorevole per te, altrimenti comincerai a discutere con me, e non lo voglio.
 
khorosh:
Leggete qui. Penso che lo troverai più autorevole, altrimenti comincerai a discutere con me e non lo voglio.


"A maggio ho messo un Expert Advisor su microreal non per saccheggiare denaro ma per controllare la velocità di esecuzione degli ordini e lo slippage. Il mio esperimento ha avuto successo, ho scoperto tutto ciò di cui avevo bisogno e ho raddoppiato il mio deposito in 5 giorni. Ma allo stesso tempo ho sentito che i grandi drawdown non sono facili da sopportare, ecco perché ho smesso di testare.

Loro stessi hanno sempre fatto una campagna per i ritiri periodici.

Dove hai servito?! - Quando ti sei reso conto che la trappola funzionava, hai rapidamente interrotto i tuoi esperimenti e ti sei dato da fare: pulire! Prima la Katana - ma il doppio che hai infilato non regge alle critiche... chi sarà il prossimo?

Nel frattempo, fai il finto tonto.

 
Tantrik:


"A maggio ho messo un Expert Advisor su microreal non per fare soldi, ma per controllare la velocità di esecuzione degli ordini e lo slippage. Il mio esperimento ha avuto successo, ho scoperto tutto ciò di cui avevo bisogno e ho raddoppiato il mio deposito in 5 giorni. Ma allo stesso tempo ho sentito che i grandi drawdown non sono facili da sopportare, ecco perché ho smesso di testare.

Loro stessi hanno sempre fatto campagna per i ritiri periodici.

Dove hai servito?! - Quando ti sei reso conto che la trappola funzionava, hai rapidamente interrotto i tuoi esperimenti e ti sei dato da fare: pulire! Prima la Katana - ma il doppio che hai infilato non regge alle critiche... chi sarà il prossimo?

Nel frattempo, fai il finto tonto.

Cosa si può fare - l'era dell'accelerazione, internet sta entrando in ogni casa! Non ha ancora imparato tutte le lettere, ma sta già cercando di formulare alcuni pensieri incoerenti. Bravo, prima inizi, prima finisci.
 
khorosh:
Cosa si può fare - l'era dell'accelerazione, internet sta entrando in ogni casa! Non ha ancora imparato tutte le lettere, ma sta già cercando di formulare alcuni pensieri incoerenti. Bravo, prima cominci e prima finisci.

Era un errore di battitura e uno scherzo...
 
Tantrik:

Era un errore di battitura e uno scherzo...
Anche la mia risposta è uno scherzo.