Valanga - pagina 398

 
Sembra che la sostituzione di una sola lettera non sia sufficiente
 
Non vi capisco, signori e signore, ad essere onesti. Se qualcuno in pensione ha potuto realizzare un aumento di stipendio in questo modo, il grande non lo farà, sono d'accordo. Quindi perché no?
 
Ubajal:
Non vi capisco, signori e signore, ad essere onesti. Se qualcuno in pensione ha potuto realizzare un aumento di stipendio in questo modo, il grande non lo farà, sono d'accordo. Quindi perché no?

non ha colto l'idea...?
 
sever30:

non ha colto l'idea...
Leggi di nuovo.
 
Tantrik:
Leggi di nuovo.

molti altri sette sono già stati letti in fila ripetutamente
 
Tantrik:
Leggi di nuovo.

Quante volte devo leggerlo? Anche questo pensiero mi è sfuggito, è finito dritto nella sabbia davanti ai miei occhi, dannazione.
 
Ubajal:
Non vi capisco, signori e signore, ad essere onesti. Se qualcuno in pensione ha potuto realizzare un aumento di stipendio in questo modo, il grande non lo farà, sono d'accordo. Quindi, perché no?

Fare la cacca?

In pubblico e senza togliersi i pantaloni?

Come il top-starter (se è lui, ovviamente)?

 
Swetten:

Fare il grande?

Intendo in pubblico, scusa?


Io aleggiavo - "Se qualcuno in pensione fosse in grado di realizzare un aumento di stipendio "
 
Mischek:

Io aleggiavo - "Se qualcuno in pensione fosse in grado di realizzare un aumento di stipendio ".

A quanto pare si intende un pensionato che lavora.
 
Swetten:

Fare il grande?

Intendo dire: cagare in pubblico, scusa?

Non capisco il tuo punto, mi dispiace, intendo la tua presenza qui solo per fregarsene e smettere di credere nelle tue capacità - non è così. È solo che se una persona muove la tattica, troverà la disposizione per l'argomento - siamo tutti diversi. (Le minacce arriveranno di nuovo - schioccherò le dita).