Valanga - pagina 394

 
sever30:

Voglio tornare a "quell'epoca"...
Vorrei che ci fosse una macchina del tempo :-)))
 

ABS aveva questa divisione nella storia "Un miliardo di anni prima della fine del mondo":

"

     - Vedete", disse infine, "la resa è sempre spiacevole. Nel secolo scorso, dicono, si sono anche sparati per evitare la resa.  Non perché avevano paura della tortura o di un campo di concentramento, non perché avevano paura di parlare sotto tortura, ma perché si vergognavano. Succedeva anche nel nostro secolo", ho detto. - Sì, certo", accettò facilmente. - Naturalmente. Dopo tutto, è molto scomodo per un uomo rendersi conto che non è affatto la persona che ha sempre pensato di essere. Vuole rimanere come è stato per tutta la vita, e questo è impossibile se si capitola. Quindi deve farlo. Tuttavia, c'è una differenza. Nel nostro secolo la gente spara perché si vergogna davanti agli altri - davanti alla società, davanti agli amici...  E nel secolo scorso, la gente sparava perché si vergognava.  Vedete, al giorno d'oggi si crede, per qualche motivo, che la gente sia sempre d'accordo con se stessa. Probabilmente è vero. Non so quale sia il problema.  Non so cosa sia successo... Forse perché il mondo è diventato più complicato? Forse perché ora, a parte le nozioni come l'orgoglio e l'onore, ci sono molte altre cose che possono servire per l'autoaffermazione..." === Sì. Stiamo parlando del ventesimo e del novantesimo secolo, come puoi vedere. === Io sono sicuramente di un'altra epoca. A volte penso di essere di un altro pianeta...
 
Svinozavr:
 A volte sembra che venga da un altro pianeta...
Beh, se tuo padre e tua madre sono terrestri, è improbabile che tu venga da un altro pianeta :-)))
 
khorosh:
Beh, se tuo padre e tua madre sono terrestri, è improbabile che tu venga da un altro pianeta :-)))

))) Uh-huh. Anch'io penso che "siamo dei locali". Da dove viene allora questa sensazione aliena? ))))))))))))))

===

È logico supporre che "gli alieni tra noi" e non siamo noi! Buggahaha!!!

 
Svinozavr:

))) Uh-huh. Anch'io penso che "siamo dei locali". Da dove viene allora questa sensazione aliena? ))))))))))))))

===

È logico supporre che "gli alieni tra noi" e non siamo noi! Buggahaha!!!

)))
 
khorosh:
Beh, se tuo padre e tua madre sono terrestri, non sei certo di un altro pianeta :-)))
Anche se no, non ho ragione - potresti essere stato scambiato all'ospedale di maternità)))
 

Penso che nel XIX secolo le persone passavano la maggior parte del loro tempo da sole. Ecco perché apprezzava la "sua compagna" come chiunque altro.

E ora è sempre meno spesso. TV, radio... c'è sempre qualcuno che spinge qualcosa. Il cervello lavora di rimbalzo.

E poi ci sono i forum, Internet... e si scopre che non è rimasto molto tempo per fermarsi a pensare.

È allora che le differenze cominciano a mostrarsi.

;)

 

))) Forza! ))))))))))

(Ok. Almeno l'umore è positivo. Non è una brutta cosa, ok? )))

 
Svinozavr:

))) Forza! ))))))))))

(Ok. Almeno l'umore è positivo. Non è una brutta cosa, ok? )))


tutti insieme... OK
 
genfed:
Ho trovato il modo di impostare Take Profit e Stop Loss, ma potreste per favore darci maggiori dettagli sui metodi di congelamento e ripristino?

Tutto è descritto nel topic. Per ripetere brevemente: il "congelamento" è l'allineamento dei volumi totali degli ordini sui confini del canale. Si usa quando è necessario lasciare il terminale incustodito o quando l'EA è fermo.

"Shifting" è usato per evitare qualsiasi tipo di flat, cioè per evitare inversioni multiple con la cattura dei confini del canale. Il corridoio attivo viene "congelato", e poi un nuovo corridoio viene aperto in qualsiasi posto, dove il prezzo andrà. Il volume del primo ordine riaperto nel nuovo corridoio deve essere uguale alla quantità di ordini su un lato del corridoio "congelato".