Valanga - pagina 387

 
nikat97:

Mi associo. Purtroppo la maggior parte non vede l'ovvio dietro il velo della Paura di perdere l'intero deposito.....

Il forum è uno sfregamento senza fine .......

Chi non ha paura del grande drawdown occasionale può usare questo sistema e sono sicuro che ci sarà molto profitto.

Le emozioni sono simili a quelle provate da un giocatore di casinò :-))). L'adrenalina oltre misura, naturalmente, dipende dalla dimensione del deposito e da quale frazione di quel deposito è l'importo che un giocatore spende nella vita durante l'anno, per esempio. Per alcune persone anche un milione di penny :-))), ma per alcune persone la perdita di 1000 dollari può portare alla depressione :-)))

 
Tantrik:
Tu stesso sei stato sul mercato dell'euro per 2 mesi o un mese e mezzo con una griglia di contro-ordini, e dopo un venerdì (un movimento senza errori) sei scomparso. Quindi qual è stata la fine - c'è stata una perdita, o hai avuto abbastanza depo - sei rimasto fermo?
Guarda il movimento dei prezzi e rispondi alla domanda... ;)
 

Mischek:

Quindi siete d'accordo che invece di prove, ci sono supposizioni che vengono spacciate per prove?

;)

 
FreeLance:
Guardate il movimento dei prezzi e rispondete da soli... ;)
C'è stata un'inversione di prezzo. Tutto dipendeva dal peso dei lotti al deposito - ? (Posso solo giudicare da quanto bruscamente ha smesso di canticchiare). Anche se c'è stato un po' di rimbalzo qui all'inizio di giugno - ?
 
FreeLance:

Quindi siete d'accordo che invece di prove, ci sono supposizioni che vengono spacciate per prove?

;)


Prova ad accendere il tuo processore in qualche modo, forse dovresti metterlo al freddo o dargli un colpetto
 
Tantrik:
C'è stata una svolta nei prezzi. Tutto dipendeva dal peso dei lotti al deposito - ? (Posso solo giudicare dal modo in cui i tuoi sghignazzi si sono interrotti bruscamente). Anche se c'è stato un po' di rimbalzo qui all'inizio di giugno - ?

Il tuo modo di condurre la conversazione non mi permette di andare oltre.

Ma vi consiglio di seguire più da vicino i miei pensieri e le mie raccomandazioni...

Condivido la mia visione con interlocutori più educati e costruttivi.

;)

--- e non hai mai sentito parlare di un divieto per complicità nel dissenso?

Allora era per la vita. (

E solo l'intervento delle autorità del forum mi permette di comunicare ora...

 
FreeLance:

Non sono... ;)


Cosa intendeva dire?
 
FreeLance:

Il tuo modo di condurre la conversazione non mi permette di portarla avanti.

Ma vi consiglio di seguire più da vicino i miei pensieri e le mie raccomandazioni...

Condivido la mia visione con interlocutori più educati e costruttivi.

;)


Voi stessi non siete più in grado di attenuare le vostre raccomandazioni - cioè una griglia di contro-ordini. Questa è l'intera questione. Buona fortuna.

Btw. Lei è una vittima innocente - e stia attento ai dissidenti.

 
Mischek:

È impossibile dimostrare l'inefficacia di una valanga, soprattutto considerando che questa strategia non vieta di entrare usando l'analisi. Si possono immaginare 1.000 EA perdenti,

creato utilizzando una valanga, ma questo non sarà la prova dell'inefficacia di questo principio. Ma un EA redditizio è sufficiente per provare l'efficacia di questo principio.

 
khorosh:

È impossibile dimostrare l'inefficacia di una valanga, soprattutto considerando che questa strategia non vieta di entrare usando l'analisi. Si possono immaginare 1.000 EA perdenti,

creato utilizzando una valanga, ma questo non sarà la prova dell'inefficacia di questo principio. Ma un EA redditizio è sufficiente per provare l'efficacia di questo principio.