Valanga - pagina 419

 
khorosh:

Per favore, spiegate a un profano qual è l'effetto e il beneficio dell'uso di EQ(...).


Piace all'occhio ))))
 
artikul:

Buono per l'occhio ))))
Capisco, avrei voluto che lo fosse stato :-)))
 
khorosh:

Urrà, ho 610 scambi dal 15 luglio 2010!!! Quindi potete contare seriamente. :-)))

Ho >20.000 scambi in 3 anni

e in realtà sta perdendo il bastardo... Ci sono molte cose da considerare qui.

 
Necron:

Ho >20.000 scambi in 3 anni

e in realtà sta perdendo il bastardo... Ci sono molte cose da considerare qui.

Qual è l'immagine delle zecche?
 

Nel frattempo, continuo a testare la versione più semplice della valanga sul demo....

E questo è quello che abbiamo al momento:

File:
cfisxbmpwpx.rar  29 kb
 
Galina:

Nel frattempo, continuo a testare la versione più semplice della valanga sul demo....

E questo è quello che abbiamo al momento:

Qual è il punto?

Puoi testare un Avalanche per 10 anni, e l'11, puoi scaricarlo tutto in un paio di giorni.

Il successo di Avalanche nel passato non prova assolutamente nulla per il futuro

 

Mi è anche venuto in mente di eseguire questo principio su due coppie di valute allo stesso tempo.

Ieri ho iniziato un nuovo demo.

Il risultato mi sorprende piacevolmente.

Il trading sta andando in diverse direzioni, il che riduce considerevolmente i rischi.

Per esempio, se su eu è aperto longs, poi su pound shorts e così via.

A volte le posizioni sono aperte in una direzione, ma, di regola, in questi casi il prezzo arriva rapidamente al profitto.

Comunque, lo sto ancora guardando.

E qui, nel rapporto potete vedere cosa succede al momento.

File:
yllhddohslp.rar  11 kb
 
khorosh:
Qual è l'immagine delle zecche?

Troppo pigro per testare =) nell'EA tutto va solo dopo il ritorno, cioè inizia una volta all'apertura della barra.

PS. drawdown non dirà cosa! :D indovina tu))))

 
Diamant:

Qual è il punto?

Avalanche può essere testato per 10 anni e l'11 è tutto trapelato in un paio di giorni.

Il successo di Avalanche nel passato non prova assolutamente nulla per il futuro


Proprio così, proprio così.

Mi sembra solo che ci debba essere un modo per usarlo "bene".

Sono convinto che chi cerca lo troverà prima o poi.

Per esempio, mi viene in mente che alcuni arbitraggi, facendo trading su diverse coppie, possono portare a risultati positivi.

Cercherò chi sa...

 
Galina:


Proprio così, proprio così.

Mi sembra solo che ci debba essere un modo per usarlo nel modo "giusto".

Sono convinto che chi cerca lo troverà prima o poi.

Per esempio, mi è venuto in mente che un po' di arbitraggio, facendo trading su diverse coppie, potrebbe portare questo sistema ad un risultato positivo.

Cercherò chi sa...

Questo è già stato discusso qui!