[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 45

 
AlexEro писал(а) >>

>> è così che dovrebbe essere, o mi sbaglio?

 

Solo una riga sull'aereo:

http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=64:417

siamo in minoranza :o)))) almeno di qualche punto percentuale :o((((

 
Farnsworth писал(а) >>

Solo una riga sull'aereo:

http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=64:417

siamo in minoranza :o)))) almeno di qualche punto percentuale :o((((

251 pagine. L'orrore del moderatore.

 

Abbiamo quasi tutte le passioni svanite molto più velocemente, in meno di 30 pagine (iniziate con la provocazione di Swetten a pagina 16).

 
Mathemat писал(а) >>

Le nostre passioni si sono quasi tutte spente molto più velocemente, in meno di 30 pagine (a partire dalla provocazione di Swetten a pagina 16).

C'è qualcosa che non va nel cervello della gente, così tante persone stanno discutendo sull'ovvio, bisogna trarne il meglio in qualche modo, ma come ....

Citazione:

..... Ve lo dico chiaro e tondo: c'era mezza università che litigava, con due insegnanti di fisica e un professore di dipartimento coinvolti nella discussione.

Il risultato è stato TUTTO diverso!!! È vero, la scuola era la Scuola Superiore di Ingegneria Militare .....

-

Chloptsy, per favore, per cosa decolla?
L'aereo (in realtà, solo per riferimento), decolla a causa dell'area di pressione scaricata sopra l'ala dell'aereo, che è creata dal flusso d'aria in arrivo.
E SOLO PER QUESTO MOTIVO.

 
Sì... Beh, posso capire le persone nella loro tarda adolescenza. Ma pensavo che questo forum fosse per lo più sotto i 30 anni. È un compito semplice. È imbarazzante con le mosche. Stai persino violando le leggi fondamentali della fisica. In qualche modo dobbiamo alzare il livello intellettuale di questo forum.
 
Richie >>:

251 страница. Ужас модератора.

E su Hobot, TUTTE le discussioni sono così. Sono stato bannato due volte, e più tardi si è scoperto che i moderatori dell'argomento audio non avevano nemmeno visto un oscilloscopio (!). Uno di loro ha finalmente promesso di prendere in prestito un oscilloscopio da un'azienda vicina e controllare.

 

Richie, quanto è ovvio, visto che anche il problema della mosca ha causato e continua a causare così tante interpretazioni diverse?

 
gip писал(а) >>
Sì... Beh, posso capire le persone di una certa età. Ma mi è sembrato che la maggior parte delle persone su questo forum abbia meno di 30 anni. È un compito semplice. È imbarazzante con le mosche. Stai persino violando le leggi fondamentali della fisica. In qualche modo bisogna alzare il livello intellettuale del forum.

Quindi risolvete i miei problemi: https://www.mql5.com/ru/forum/123519/page44

gip ha scritto >>.
Si infrangono persino le leggi fondamentali della fisica.

È così che nascono le scoperte e le invenzioni.

-

Un'altra citazione:

Se è un aereo a pistoni, decolla.
Se è a decollo verticale, decolla anche lui.
Se l'attrito pneumatico-asfalto != infinito, decolla di nuovo.
Altrimenti, non decolla.

 

Ok, le passioni si sono placate, una nuova sfida può essere lanciata.

C'è una lampada luminosa. Ci sono molti specchi nella stanza in cui si riflette. È più luminoso con o senza specchi?