[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 197

 

Molti problemi di fisica sono problemi intelligenti

Anche questo lo è.

Gli approcci convenzionali sono poco utili.

Soprattutto le Olimpiadi.

Questo era il compito.

L'ho superato solo anni dopo.

Non ho alcun desiderio di umiliare o offendere le persone

 
Swetten >>:

Нормальный шовинизм. Я компенсировала это тем, что с парашютом сигала в аэроклубе. Даже, вроде, КМС юношеский. Был. :)


Ecco da dove provengono i vostri aerei )
 

Domanda:

La lampadina diurna dell'apparecchio è dotata di morsetti di corrente. I morsetti mostreranno la presenza di corrente se la lampada è accesa e illuminata?

-

 

Avanti ("Trasformazionigeometriche "):

Costruisci un quadrato i cui vertici giacciono sui lati del triangolo dato.

 
Ais писал(а) >>

Non ho alcun desiderio di umiliare o offendere le persone.

Non importa, tornerà comunque utile :)

 
Cercando di nuovo le bussole
 
Richie >>:

Вопрос:

На лампу дневного света в светильнике надели токовые клещи. Покажут ли клещи наличие тока, если лампа включена и горит?


No, non lo faranno. Non c'è campo magnetico. L'effetto antigravitazionale degli scarabei antigravità si basa su questo paradosso.

SZS Risolvere il mistero del filo non magnetico, dopo tutto.

 
Mathemat >>:

Следующая ("Геометрические преобразования"):

Постройте квадрат, все вершины которого лежат на сторонах данного треугольника.

E il triangolo rettangolo? La mia soluzione viene in qualche modo ignorata. Non capisco - un indizio che è sbagliato? O è il contrario - "credito dove il credito è dovuto"?

 
Richie >>:

gip, что проектируете то?


Prima dobbiamo chiarire le domande che ho sulla sua competenza nella fisica dei campi magnetici e gravitazionali. Dopo tutto, gli studenti stanno soffrendo. Mi dispiace per gli studenti :)
 
Richie >>:

Ну и, какие вопросы по поводу полей?


Risolvere il mistero del filo non magnetico. Allora prometto di non chiedere dell'antigravità :)