Spread trading in Meta Trader - pagina 122

 

DAX e USDCHF hanno rotto bene, si può provare ad entrare

 
All'epoca era un po' presto per entrare.
L'euro stava scendendo vigorosamente.
Ma ora l'Europa finisce il trading e si può provare.
Sulla correzione l'Euro...
USDCHF + DXM0
 
rid писал(а) >>
All'epoca era un po' presto per entrare.
L'euro stava scendendo vigorosamente.
Ma ora l'Europa finisce il trading e si può provare.
Sulla correzione dell'euro...
USDCHF + DXM0



Ho avuto una buona entrata su 5M e l'ho già confermata su 5M. Ho ottenuto un piccolo profitto, ma posso provarla.

 

puoi provare a entrare nella carne GFJ0 e LEJ0. mi sono affrettato un po' e sono entrato un'ora fa, ora mi sembra un buon momento

 
Programma stagionale per bestiame.
1997-2007

 
rid писал(а) >>
Programma stagionale per bestiame.
1997-2007



Grazie per le informazioni, solo che non capisco quali contratti comprare e quali vendere.Con consegna a dicembre LE da comprare e con consegna a febbraio HE da vendere ?

 
hippy >>:

посидел с калькулятором,учел стоимость пункта и среднюю волатильность за месяц, неделю и примерно получается 1:395.не знаю насколько правильно,но для себя я так рассчитываю плюс скрипт лот2

La metodologia per calcolare la dimensione del lotto dipende dalla metodologia dello spread - in questo caso le linee di prezzo. Se non usi alcun fattore di ponderazione per le linee, allora la dimensione del lotto dovrebbe essere la stessa nella valuta del deposito. La volatilità e altre cose non c'entrano niente. La volatilità dovrebbe essere presa in considerazione quando si determina quando entrare, ma non la dimensione del lotto.

Il significato fisico del processo: prendiamo, per esempio, l'argento e l'oro, due metalli simili nelle loro proprietà d'uso. L'ipotesi è che assumiamo che si "muovano" insieme, cioè se l'oro sale di prezzo del 5%, allora anche l'argento salirà del 5%. L'oro è salito bruscamente, e l'argento sta rallentando, cioè hanno divergenza - lo spread è aumentato, si può scambiare l'oro giù, l'argento su. Quindi devi investire la stessa quantità in ogni metallo. La dimensione del lotto d'oro in dollari dovrebbe essere uguale alla dimensione del lotto d'argento in dollari. E così per qualsiasi strumento.

 
timbo:

timbo, uomo intelligente, spiegami

perché i libri di testo e gli articoli
ti insegnano a considerare la volatilità e
valore del punto?
Ecco un estratto dell'articolo:

il tizio che ha scritto questo ha calcolato l'ATR medio giornaliero
su 6 settimane, e poi ha calcolato il valore del pip e ha capito che
FDAX e FESX dovrebbero avere un rapporto di lotti 1:5
E questa banana (eccolo a proposito, John Netto, presidente):


non ha detto una parola sulla cointegrazione, ha solo detto che stava usando
strumenti di trading con correlazione >0,9
---
Personalmente, non riesco ancora a capire perché
perché dobbiamo prendere in considerazione la volatilità e perché dobbiamo
perché 6 settimane e non 8 o 246?
ma è un fatto - anche i presidenti di LLC tengono conto della volatilità
 
timbo >>:

Физический смысл процесса: берём, например, серебро и золото, два сходных по своим потребительским свойствам металла. Гипотеза заключается в том, что мы полагаем, что они "двигаются" вместе, т.е. если золото подорожало на 5%, то серебро тоже подорожает на 5%.

Bisogna bilanciare i lotti in modo che una variazione del 5% dell'oro e una variazione del 5% dell'argento siano uguali nella valuta del deposito. Da qui la normalizzazione per la volatilità. Per l'oro, il 5% può essere 100 pips e per l'argento, 50 pips.

 
hippy >>:


СПАСИБО за информацию,только я не понял какие контракты покупать, а какие продавать.с поставкой в декабре LE покупать и с поставкой в феврале HE продавать ?


Questo è essenzialmente il grafico incrociato LE / GF.
O - se entriamo in buy LE / sell GF, allora (come si può vedere dal grafico blu stagionale) possiamo supporre che i nostri profitti totali cadranno in marzo e saliranno in aprile-maggio.
All'incirca così.
//--------------------------------
Secondo l'andamento stagionale venerdì(B.) sono entrato sui grani SELL ZWN0 + BUY ZCK0
Entrambe le posizioni sono andate in attivo.
Seg. mattina, ora - scoperto che durante la notte SELL ZWN0 è stato impudentemente, senza cerimonie, chiuso senza alcun avviso o notifica.

2010.03.12 17:28 sell 0.08 zwn0 494.00 0.00 0.00 2010.03.16 04:04 493.25 -0.80 0.00 0.00 3.00
Si prega di utilizzare il contratto precedente