Spread trading in Meta Trader - pagina 58

 
neoclassic >>:

Вот как черновик сделал примитивный скрипт одновременного открытия позиций. При желании можно добавить разные магики

   OrderSend( buy, OP_BUY, lotbuy, !!!МАРКЕТ_ИНФО!!!, 2, 0, 0, 0, 0, 0, 0);
   OrderSend( sell, OP_SELL, lotsell, !!!МАРКЕТ_ИНФО!!!, 2, 0, 0, 0, 0, 0, 0);
 
Lo pensavo :-) ma funziona, stranamente
 
forex-k >>:

специально для Вас подправил. если необходимо иметь противоположные котировки то kotirB1 = -1 или kotirB2 = -1

forex-k potresti anche postare gli indicatori che sono usati in Index2m-V.2hzcayn-pnav.ex4, poiché il mio indicatore funziona ma non rende.

 
AlexLep писал(а) >>

hippy sui tuoi script per aprire/chiudere posizioni e EA con trawl.

Sembra tutto comodo, ma mi sembra che ci siano molte azioni da eseguire prima di aprire una posizione. Forse ho sbagliato tutto, sono un programmatore di "x.....................

Per esempio: vedete la situazione di apertura del primo strumento sul grafico - entrate nel codice dello script - cambiate il numero di lotti - impostate l'acquisto, poi aprite il grafico di un altro strumento - entrate nel codice dello script - cambiate il numero di lotti - impostate la vendita. Questo perché in questo sistema è necessario aprire con un numero di lotti diverso e veloce.

Per quanto ho capito il grafico dovrebbe essere aperto per mettere un ordine. Certo, possiamo moltiplicare diversi script con lotti predefiniti, sia per comprare che per vendere, ma penso che non sia conveniente e che non ci sia abbastanza "spazio visibile" nel navigatore. Posso dire che non guardo affatto i grafici, solo l'indicatore forex-k sulle coppie che ho combinato.

Per ora sto usando questo strumento (in download) e ne sono soddisfatto, ma il mio EA non è sufficiente per chiudere le posizioni redditizie e tracciarle.

Vorrei chiederti di allegare lo stesso EA per la chiusura delle posizioni redditizie che hai tu, + opportunità di trailing da scegliere e magari di tagliare il cappuccio ad una certa perdita.

Posso leggere le informazioni qui https://www.mql5.com/ru/code/8561

Se poteste aiutarmi, ve ne sarei molto grato.

>> bene, usate l'ultima versione. per favore non datelo a nessun altro!

File:
 
rid >>:

Благодарю, всех ответивших!

Проверим (для эксперимента), - как отработают эти инструменты (деривативы) - открыл позиции минуту назад:

Догонят драгметаллы золото ?

Предлагаю всем присутствующим - таким же образом выкладывать входы (с демо можно) с графиками по различным перспективным тандемам.


Come promesso - ecco il risultato attuale su quel "tandem" aperto (a pagina 53).

I metalli preziosi hanno raggiunto e superato l'oro!

Anche se i ticker non sono così positivi ora - ma ieri sono stato in grado di chiudere il tandem con un risultato migliore diverse volte.

 
neoclassic >>:

Продолжаю разбираться с темой:

Как строится канал: если n (параметр №1) баров не было выхода за пределы канала - он сужается до максимума за n баров.

Вход - при касании канала. Выход - по ТП (параметр №2), либо по противоположному сигналу. + параметр №3 - период усреднения, но я думаю это не существенно.

Посему имеем 3 оптимизируемых параметра. Осталось собрать оптимизатор и можно в бой! :-)


A proposito, sul FDAX+FTSE.

Ho scoperto che quando ho disegnato la linea di resistenza nella finestra dell'indicatore DELTA line (indicatore inferiore) ha funzionato molto bene.

In altre parole, nelle ultime settimane ho cercato di usare i segnali sell FDAX + buy FTSE come punto di ingresso su qualsiasi timeframe.

- su un rimbalzo della linea Delta dalla linea di resistenza.

Ma ora vedo che il Delta ha rotto la resistenza e sembra che anche il segnale opposto dovrebbe essere usato per entrare.

 
rensbit >>:

forex-k не могли бы Вы выложить и индикаторы которые используются в Index2m-V.2hzcayn-pnav.ex4, т.к. у меня индикатор запускается, но не отрисовывается.

L'indicatore funziona solo su conti demo.

funziona su una demo con lotto non aggressivo (0,1 lotto di depo 2000) per tre giorni

Penso di avere un buon risultato se lo uso su conti demo.


 
rid >>:

Как и обещал - вот текущий результат по тому открытому (на 53-й сраничке) "тандему".

Драгметаллы догнали и перегнали золото!

Хотя по тикерам сейчас ситуация не такая положительная, - но вчера неск. раз я мог закрыть тандем и с более лучшим итоговым результатом.

Perché prendersi tutto questo disturbo?

Scarica i minuti sincronizzati per entrambi i partecipanti al "tandem", codifica l'EA in Matlab o Excel ed eseguilo attraverso tutta la storia disponibile. Avrete statistiche di centinaia, forse migliaia di scambi, e sarete in grado di trarre alcune conclusioni. Uno o due o dieci o due accordi non significa nulla. Il loro risultato potrebbe essere solo un colpo di fortuna.

 

Ahimè... - non è facile ottenere la storia di questi strumenti, sia dei minutemen che di altri.

E in B. - La storia di tali strumenti - verbali, ecc - non è così facile da ottenere in B. - Per esempio, la storia dei minuti - non più di qualche giorno sono disegnati.

Il resto dell'arco di tempo - un po' di più. Devo iniziare ad accumulare la storia delle "colle" io stesso - ma non è una cosa veloce...

Inoltre, è abbastanza nello spirito di B. - A volte è necessario "aggiornare" la cronologia salvata in modo che non ne rimanga nulla...

Ho fatto un Expert Advisor con operazioni "virtuali" per il tester - ma funziona solo con simboli della stessa dimensione. Ed è ancora grezzo...

 
Shu писал(а) >>

Beh, usate l'ultima versione allora. per favore non datelo a nessun altro!

Shu ti ringrazia così tanto disumanamente!

Ho scaricato e installato in qualche modo un sacco di cose, anche tutte perse. Sembra essere quello sognato, ma per favore ditemi se potete copiare la descrizione dello script. Altrimenti ci vorrà una settimana per capirlo. Sono un programmatore "x...........".

>> grazie.