Spread trading in Meta Trader - pagina 115

 
rid писал(а) >>

Beh, sono d'accordo con i lotti - c'è qualcosa che non va.

Ma il delta di TF non lo è.

Il tuo indicatore funziona molto bene - qui su m5 period=800

Di seguito il mio indicatore iRSI

e puoi vedere che l'indicatore molto in basso di Spread Lines conferma le tue e le mie induzioni.

Ho messo 10:11 e mostra che le offerte avrebbero dovuto essere chiuse ieri alle 17:00 e ora sono di nuovo a parte

 
rid писал(а) >>

Sì, - sulla m30 si dividono bene. Ma non si vuole aspettare per mesi la convergenza su m30.

Voglio "molto e subito", "qui e ora" (c) - entrare e finire i trade entro 3-4 giorni e fare un profitto.

Per quanto riguarda il simbolo, se vuoi aprire una posizione aperta, devi sceglierne una, e poi aprirne un'altra, e poi chiuderla.

 
hippy >>:

какие параметры у среднего индюка?я поставил 10:11 и по нему на 5М получается,что сделки надо было закрыть вчера в 17.00,а сейчас они опять разошлись


Sì, - potrebbe essere stato ieri... - non ho tenuto il conto...

 
rid писал(а) >>

Sì, - potrebbe essere stato ieri... - non ho seguito...

Perché 1:1? Hanno circa il 10% di differenza nel prezzo?

 

Io uso H4 praticamente senza errori e tutto rientra nel margine di errore.

Uso H4 con praticamente nessun errore in tutto. Cioè, l'equilibrio sta seguendo esattamente il comportamento dell'indicatore e non vite separate l'una dall'altra))

 
KiLL-ll писал(а) >>

Io uso H4 praticamente senza errori e tutto rientra nel margine di errore.

Uso H4 con praticamente nessun errore in tutto. Cioè, l'equilibrio va esattamente come si comporta l'indicatore e non vite separate l'una dall'altra))

Quale indicatore esattamente?

 


Indicatori

Ne ho diversi. Finora, sto testando per vedere quale sia più accurato. Ci sono 2 linee interrotte nella parte superiore: 1) I prezzi di chiusura del secondo strumento rispetto al primo. 2) I prezzi di apertura del grafico aperto stesso.

L'istogramma giallo è la differenza tra queste due linee.

Sotto c'è l'indicatore che definisce il coefficiente di correlazione (in questo esempio, su 1283 barre H4, la correlazione media è 0,87. Bene, la maggior parte dei valori nell'array sono 0,99)

Qui sotto c'è un indicatore "EPO" ridisegnato. Disegnava il segnale e il MA lento in unità relative. Ora disegna 2 МА nelle unità relative date ma con simboli diversi. Infatti, ora lo provo e vedo quale è più preciso: il giallo o il rosso.

E in fondo si tratta di uno sviluppo interamente mio. Prende in considerazione la volatilità in un dato intervallo di tempo e i punti di prezzo con la denominazione dello strumento. Moltiplicando i coefficienti si ottiene la posizione beta-neutrale con l'errore minore.


Il sistema risulta essere a medio termine. Mi aspetto un profitto da un'ora a una settimana. Ora ho fatto una media su ZS/ZM. Sono entrato il 25 su spread compression. Penso che il tandem convergerà sicuramente.


P.S. Non posso ancora darvi gli indicatori. Ho bisogno di elaborare tutto alla perfezione...

 
KiLL-ll писал(а) >>


Indicatori

Ne ho diversi. Sto ancora testando quale sia il più accurato. Ci sono 2 linee interrotte nella parte superiore: 1) I prezzi di chiusura del secondo strumento rispetto al primo. 2) I prezzi di apertura del grafico aperto stesso.

L'istogramma giallo è la differenza tra queste due linee.

Sotto c'è l'indicatore che definisce il coefficiente di correlazione (in questo esempio, su 1283 barre H4, la correlazione media è 0,87. Bene, la maggior parte dei valori nell'array sono 0,99)

Qui sotto c'è l'indicatore ridisegnato "EPO". Disegnava il segnale e il MA lento in unità relative. Ora disegna 2 МА nelle unità relative date, ma per strumenti diversi. Infatti, ora lo provo e vedo quale è più preciso: il giallo o il rosso.

E in fondo si tratta di uno sviluppo interamente mio. Prende in considerazione la volatilità in un dato intervallo di tempo e i punti di prezzo con la denominazione dello strumento. Moltiplica i coefficienti e ottiene la posizione beta-neutrale con l'errore minore.

Il sistema è a medio termine. Mi aspetto un profitto da un'ora a una settimana. Ora sto facendo la media su ZS/ZM. Sono entrato il 25 per ridurre lo spread. Penso che il tandem convergerà sicuramente.

P.S. Non posso ancora usare gli indicatori. Devo elaborare tutto alla perfezione.

Per il momento, se non ti dispiace, puoi farmi sapere se hai dei buoni risultati, come hai fatto quando hai avuto gli scambi.

 
potete dirmi cosa significa il grafico con il prefisso CONT?
 

Questo è un collante sequenziale di tutti i contratti scambiati.

Per tracciare le citazioni sulla storia.