Spread trading in Meta Trader - pagina 116

 
rid писал(а) >>

Questo è un collante sequenziale di tutti i contratti scambiati.

Per tracciare le citazioni sulla storia.

cioè io do dati storici più precisi e perché ZC_CONT 384 su ZH0 e 372 su ZC_CONT?

 
Non stavo prestando attenzione. sul nuovo contratto ZCK0 il prezzo corrisponde. e un'altra domanda. quanti giorni prima della scadenza appare il nuovo contratto?
 
hippy >>:
был невнимателен.на новом контракте ZCK0 цена соответствует .и еше вопрос.за сколько дней до экспирации появляется новый контракт?

in teoria, i contratti si sovrappongono - uno è ancora in commercio - l'altro è già in commercio

e questa sovrapposizione non è un paio di giorni, e a volte anche un mese

ma bisogna fare attenzione qui, perché l'esecuzione del contratto illiquido è sul programma #I in B.

e questo grafico è in effetti quasi una copia di quello del liquido :-)

per quanto riguarda il grafico CONT - può essere analizzato solo dal TF centrale - M30 e superiori, o almeno M15.

perché le citazioni sul TF inferiore sono orribili lì

Ecco un paio di esempi, sotto è il più interessante, le stesse ombre sono su TFs.... più alte



 
L'essenza del sistema, se non lo sai, si negozia con un paniere di valute (in Oregenal 14 coppie) . Quindi, se si costruisce uno strumento sintetico su 7 croci Yen e si confronta il grafico sintetico visivo con il grafico dell'euro-yen, allora visivamente sono quasi uno in uno. Aprire contemporaneamente sulla demo in un terminale 7 posizioni di acquisto su queste croci volume 0.1 e in un altro terminale una posizione di acquisto di 0,54 su euroline (ho calcolato il suo volume con lo script, che è diffuso qui) non ho potuto osservare meglio il comportamento di spread. 200 punto spread fluttua entro 3 settimane, non è il momento di fare conclusioni serie.Se mi interessa l'idea di creare un paio di strumenti per il commercio medio, piuttosto che cercarli in varie aziende, e chi può scrivere un indicatore per tracciare la differenza tra uno strumento sintetico e croce, posso creare un tale miracolo.
 

Rapidamente, ecco come appare (la linea gialla è la linea media combinata di tutte e sette le coppie JPY)

CADJPY è rosso

EURJPY - verde

USDJPY - blu

GBPJPY - aqua

NZDJPY - marrone

AUDJPY - filetto

CHFJPY - arancione


 

Sulla base di questa idea, dovremmo ora comprare 0,54 lotti di EURJPY (verde) e vendere

ciascuna delle coppie costituenti 0,1 lotto.

Ora lo proverò sulla demo prima delle buste paga.

 
rid писал(а) >>

Sulla base di questa idea, dovremmo ora comprare 0,54 lotti di EURJPY (verde) e vendere

ciascuna delle coppie costituenti 0,1 lotto.

Ora cercherò di farlo sulla demo prima delle buste paga.

PERCHÉ GUARDI IL QUOTIDIANO?

 
rid >>:

Если исходить из такой идеи, то сейчас нужно купить 0.54 лота EURJPY (зел.) и продать

каждую из составляющих пар по 0.1 лоту.

Сейчас перед пейроллсами попробую так сделать на демо.


Se guardate il grafico giornaliero, il quadro sui tacchini è simile, solo che non sono convenienti - si muovono uno rispetto all'altro, non c'è precisione

Bianco-euroyen

Green-basket

 
hippy >>:

ПОЧЕМУ НА ДНЕВКАХ СМОТРИТЕ?

Tf = m30


 
ress >>:

Ну если смотреть на дневках,то картина на индюках аналогичная.Только они не удобные-елозят относительно друг друга,о точности говорить не приходится



Ti ho inviato un'indicazione nella tua e-mail. (Muovi il puntatore del mouse su qualsiasi linea - apparirà il nome di questa coppia di linee.

Symbol_E - giallo . linea totale))