Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 396

 
Ubajal:
È quello che sto dicendo...

I vostri soprannomi vi confondono. Stai parlando con te stesso.
 
goldtrader:


Cerco di mantenere i miei post in linea con il tema dichiarato di questo thread.

Se non sei interessato al thread del trading online, perché diavolo rimani sempre nei paraggi e lo riempi con i tuoi dubbi marci? ))

Se non sei interessato al trading online puoi mostrare il tuo genio lì, se ne hai. :)))))))))))

 
NYROBA:


Sto cercando di far sì che i miei post si adattino al tema dichiarato di questo thread.

Se non sei interessato al thread del trading online, allora perché diavolo continui a rimanere qui intorno e a disseminarlo con i tuoi dubbi marci? ))

Inizia il tuo thread "Trading online gniltradera" dove potrai mostrare le tue reali capacità, se ne hai ovviamente. :)))))))))))

Il tema dichiarato è "Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA)".

Si dimostrano sia gli screenshot di sinistra dei conti demo che il lavoro di pipsator.

Quindi, a quanto pare, sei tu il più grande qui.

Che paradosso.

P.S. La tua mutilazione del nickname è il risultato della tua incapacità di dire qualcosa sull'argomento?

 
NYROBA:


:)))))))))))


I tuoi baffi si sono staccati...
 
NYROBA:


Se non sei interessato al thread del trading online, allora perché diavolo continui a rimanere qui intorno e a disseminarlo con i tuoi dubbi marci? ))

Questo thread è MOLTO interessante, vengo sempre qui e continuerò a venire per imparare le vostre abilità. Non ho dubbi, le domande sorgono di tanto in tanto. Devo chiederlo a loro. Il drawdown di venerdì è stato davvero negativo per voi? Cosa succede se hai uno stop-out? Non si sparerebbe per 500 dollari?

NYROBA:


Inizia il tuo thread "Trading online gniltradera" dove puoi mostrare le tue abilità geniali, se ne hai. :)))))))))))

Non possiedo capacità geniali e non ho niente che mi faccia da PR, non faccio vendite. Ecco perché non ho bisogno della mia filiale. Grazie per il consiglio.
 
sever30:

I vostri soprannomi vi confondono. Si scopre che stai parlando con te stesso.
È bene che tu abbia capito l'antifona, spero che anche Freelancer l'abbia capita, il pensiero era rivolto a lui. In generale, le relazioni di mercato sono sfaccettate come la vita, perché questa è la vita, non il grafico sul monitor, quindi nessuno può sapere tutto e diffamare qualcuno giocando al detective è un esercizio senza speranza. Io, anche se può essere un po' presuntuoso, mi considero molto ferrato in materia, ma non riesco a comprovare la teoria delle onde alla realtà attuale, quindi mi dà solo il coraggio di provare a trasformarla - come se ci fossi riuscito, anche il rispetto di sé è una cosa interessante.
 
NYROBA:

Ildeposito per 23 giorni è aumentato da 100 sterline a 5577 dollari, cioè più del 5 500%, e questa strategia di trading non è basata sulla teoria delle onde!

Sto affermando il fatto che ci sono metodi di trading che non concedono nulla sulla redditività della teoria delle onde e dei livelli di Fibo.Pubblico il rapporto qui sotto:

quindi Mishek, pratica... ;))

Di nuovo gli screenshot della demo. Perché? Tutti possono vedere il trading sugli opuscoli in fibo e alpari.
Le immagini sono diverse. Confondete solo le persone.
 
goldtrader:

Questo thread è MOLTO interessante, continuo a venire qui e continuerò a venire qui per imparare dalle vostre capacità. Non ci sono dubbi, sì, le domande sorgono di tanto in tanto. Devo chiederlo a loro. Lo slittamento di venerdì è stato davvero negativo per te? Cosa succede se hai uno stop-out? Non vuoi spararti per 500 dollari?

Non ho capacità geniali e non ho niente da promuovere, non faccio vendite. Quindi non ho bisogno di un ramo tutto mio. Grazie per il suggerimento.


Ho cercato di scoprire se il nickname goldtrader corrisponde alla realtà, cioè volevo trovare almeno uno dei vostri conti di trading,

Non lo so, ma purtroppo non ne ho trovati. Non sono nemmeno riuscito a trovare dei conti demo con i tuoi risultati di trading!

Ma ho trovato il tuo post, che pubblico qui sotto. No comment... ))

Goldtrader 27.06.2008 15:50

Riconosco che l'esperimento con i segnali non ha avuto successo.

Lo sto terminando ora.

Grazie per la vostra gentile attenzione.

P.S. E ora le vendite!

goldtrader 26.06.2008 16:47

Vorrei portarlo all'attenzione dei membri del forum. segnale di forex da un segnale molto affidabile, ma raramente scambia il loro MTS:


Se la D1 di oggi su EURUSD chiuderà con più di 30 pip di rialzo (e secondo tutte le indicazioni lo farà), allora all'apertura di una nuova barra D1 domani potrai vendere l'euro dal mercato. Ora di chiusura e prezzo della barra D1 sul server Alpari/MetaQuotes. Come opzione, un selllimit da 1,5750 a 1,5770 può essere impostato ora, non credo che il prezzo scenderà molto entro la chiusura della giornata.
Per chiudere la posizione esattamente in un giorno in profitto (o a vostra discrezione durante il giorno). Se alla chiusura del giorno domani la posizione sarà in perdita (il che è improbabile), allora anche domani alla chiusura del giorno vendi di nuovo eur con lo stesso lotto e chiudi entrambe le posizioni esattamente in un giorno. Non ci sono fermate o acquisizioni. Puoi mettere uno stop tecnico a 400-500p.

Entro con un lotto del 10% del deposito.

I risultati di 5,5 anni di back-testing e sei mesi di drawdown del conto reale al 20% del mio deposito possono raggiungere il 42%, ma la probabilità è trascurabile (in 5,5 anni c'è stato solo un drawdown).

La responsabilità dell'uso del segnale e della selezione del lotto è dell'utente.

P.S. Invito gli altri a seguire l'esempio.

È divertente, soprattutto i tuoi segnali di trading senza stop e takeover con responsabilità sull'utente! :))))))))))))

 
NYROBA:


Ho cercato di scoprire se il nickname goldtrader corrisponde alla realtà, cioè volevo trovare almeno uno dei vostri conti di trading,

Ma con mio grande rammarico non ne ho trovato nessuno. Nemmeno un conto demo con i tuoi risultati di trading!

Ma ho trovato il tuo post, che pubblico qui sotto. Nessun commento ... ))

Sembra che Piglet abbia ragione!

Questa è una clinica.

---

E cercando le ragioni per andare in questo e non solo in questo thread, così come la realizzazione di essere in grado di comunicare con personalità "radiose" come te - è necessario iniziare con te stesso.

Non ti capisco - Orsi io e te.

È il momento di costruire diagrammi di Venn...

DDD

=== ma cercare le cause dei propri errori al di fuori di se stessi è decisamente clinico.

Ora mi congedo.

Questo è decisamente sadomaso, stare qui fuori.

Non è un affumicatoio.

++++

E se Runaway mi stava mandando un messaggio, va bene per "The Robe"... ;)

Senza provocazione. E con buone intenzioni.

 
FreeLance:

Sembra che Pimpi abbia ragione!

Questa è una clinica.

---

E cercando le ragioni per andare su questo e non solo su questo thread, oltre a rendersi conto dell'opportunità di comunicare con personalità "radiose" come voi - bisogna cominciare da se stessi.

Non ti capisco - Orsi io e te.

È il momento di costruire diagrammi di Venn...

DDD

=== ma cercare le cause dei propri errori al di fuori di se stessi è decisamente clinico.

Ora mi congedo.

Questo è decisamente sadomaso.

Non è un salotto per fumatori.

++++

E se Runaway mi stava mandando un messaggio, va bene per "The Robe"... ;)

Nessuna provocazione. E con buone intenzioni.

Non riesco a capire, se l'argomento non è interessante, perché entrare nel thread e "costringersi" a scrivere post qui? È davvero una clinica?! :)))