Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 400

 
gip:

No, ha sempre scambiato contro la tendenza e ora c'è un'inversione di tendenza in corso. Il recente slancio è stato il motivo della perdita, lui era contrario.


Difficilmente posso immaginare una persona che faccia trading contro la tendenza, immagino che faccia trading nella tendenza che vede e qualsiasi movimento nella direzione opposta che vede come un buon posto per aggiungere qualcosa,

era evidente dal cambiamento del numero di ordini, mm chiaramente cambiato, guarda oggi almeno

 
timbo:

La cosa principale è che non c'è un solo trade perdente!


Alpari non è meglio, l'eviti è andato completamente sotto la linea di galleggiamento:


 
gip:

No, ha sempre scambiato contro il trend e ora è in un no-trend. Il recente slancio è stato il motivo della perdita, lui era contrario.
Per l'UE, stava prevedendo un aumento a 1,7 e stava per aggiungere bystocks ogni 100 pips nella tendenza. I buystop sono stati sostituiti dai sellimits? Non si può dare un senso alla Russia :(
 
goldtrader:
Per l'eu: prevedeva un aumento a 1,7 e stava per aggiungere bystocks ogni 100 pip lungo la tendenza. I buystop sono stati sostituiti dai sellimits? Non si può dare un senso alla Russia :(

E dov'è la Russia qui? ;)

O NY - USA... Il primo soprannome, chi se lo ricorda?

O Nairobi DDD

 
Sorento:

E dov'è la Russia qui? ;)

O NY -USA... Il primo soprannome, che ricorda

O il DDD di Nairobi.

C'è una foto su internet - il nostro russo (e)
 

Dov'è il maestro?

Sono preoccupato per lui.

 

Vantarsi e parlare a vuoto.

L'autore di questo thread probabilmente si vergogna di rispondere (io mi vergognerei). L'unica via d'uscita è che il topic-starter si scusi pubblicamente per le sue sciocchezze e ammetta la sua incompetenza in questa attività. Penso che l'unico modo per salvare il suo onore e la sua dignità, non sia cadere nel fango di fronte a un buon centinaio di persone provenienti da diverse città e paesi.

 

in agosto, il mercato si riposa.

Poi, in autunno, l'idiota sosterrà che sta andando a Bali in un momento in cui la gente normale è al massimo della sua attività.

 

Non ci sono parole ma emozioni... :))


 
Rover82:

Non ci sono parole ma emozioni... :))


Questo ragazzo è stato in giro per molto tempo. ))))

Vende il suo consulente per un milione. Nessuno vuole investire? ))))