Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 195

 
Ho letto quasi tutto il thread, Santa Barbara si sta riposando dalle passioni di questo posto, Niroba ha rispetto e ammirazione, fa trading, fa trading da solo, fa trading con profitto, fa trading usando il sistema, che altro serve????, lasciamo che gli scettici e i detrattori postino degli screenshot, poi si può paragonare Niroba con qualcun altro in termini di risultati. Ho provato a fare trading sulla demo usando il sistema di Niroba, e risulta redditizio. Mi dispiace che l'argomento contenga troppa spazzatura. Chiedo al moderatore di liberare l'argomento dalla spazzatura.
 

Se questo topic viene ripulito da shash e flooding, il numero di commenti diventerà -1

 

Leonid, il nostro Ilya ha ragione! Ho appena provato - infatti, Fibo ha iniziato a registrare un conto demo attraverso il terminale, e su un server reale. Non era così prima (se ricordo bene, anche solo un conto demo tramite i terminali che hanno chiuso. La procedura descritta da Oyl, funziona alla grande. Ho aperto un altro conto demo # 1585477.

Ma di nuovo avvertimento - il tasso di dati in basso mostra, ma le quotazioni non sono aggiornate, i grafici non sono disegnati. Non voglio essere disturbato per scrivere di nuovo lì e ripetere la procedura. Devo usare l'olio o qualcuno che non sarà pigro per farlo. In breve, Santa Barbara continua. Sembra che finora le prove del reale non lo siano davvero.

E sembra che tu sia stato ingannato, Leonid di Fibo. (Spero che Sorento non abbia sospetti che LeoV lavori per Niroba?) :)))

 
Z-noy >> :
Quando avrò provato ad aprire e chiudere trade con Niroba, allora avremo la possibilità di parlare del "sistema". Ho provato a fare trading sulla demo usando il sistema di Niroba, e risulta redditizio. Mi dispiace che l'argomento contenga troppa spazzatura. Il moderatore, per favore, mantenga l'argomento pulito e libero dalla spazzatura.

Ognuno qui commercia per conto proprio. Ma che dire del "trading secondo un sistema"? Quale? Su quale ha iniziato un ramo?

Quando Niroba aprirà e chiuderà gli scambi in questo modo, potremo parlare di un "sistema".



p.s. Smettete di allevare cloni.

 
Alexan >> :

Leonid, il nostro Ilya ha ragione! Ho appena provato - infatti, Fibo ha iniziato a registrare un conto demo attraverso il terminale, e su un server reale. Non era così prima (se ricordo bene, anche solo un conto demo tramite i terminali che hanno chiuso. La procedura descritta da Oyl, funziona alla grande. Ho aperto un altro conto demo # 1585477.

Ma di nuovo avvertimento - il tasso di dati in basso mostra, ma le quotazioni non sono aggiornate, i grafici non sono disegnati. Non voglio essere disturbato per scrivere di nuovo lì e ripetere la procedura. Devo usare l'olio o qualcuno che non sarà pigro per farlo. In breve, Santa Barbara continua. Sembra che finora le prove del reale non lo siano davvero.

E sembra che tu sia stato ingannato, Leonid di Fibo. (Spero che Sorento non abbia sospetti che LeoV lavori per Niroba?) :)))

Avviato utilizzando le credenziali di Sorento - si connette tramite il server reale, ma: nessuna citazione e nessun aggiornamento (potrebbero esserci diverse ragioni), e soprattutto - "Account demo" è in cima.

Sulle credenziali di Niroba, siamo passati anche noi stessi attraverso il server reale, ma né la prima né la seconda volta personalmente non ho visto la scritta "Demo Account" (ho postato uno screenshot).

E poiché tutti coloro che hanno effettuato l'accesso all'account hanno visto questo, il confronto di questi fatti indica che l'account è reale.

 
Z-noy >> :
Ho letto quasi tutto il thread, Santa Barbara si sta riposando dalle passioni lì, Niroba ha rispetto e ammirazione, fa trading, fa trading al top, fa trading sul sistema, che diamine serve????, lasciate che gli scettici e i detrattori postino gli screenshot, poi potete confrontare Niroba con qualche altra persona in base ai risultati. Ho provato a fare trading sulla demo usando il sistema di Niroba, e risulta redditizio. Mi dispiace che l'argomento contenga troppa spazzatura. Chiedo al moderatore di liberare l'argomento dalla spazzatura.


Anche noi "rispettiamo" Niroba come un grande truffatore.

E perché preoccuparsi se non si può commerciare. Compra i segnali da Niroba e goditi la vita. Canarie, yacht, ragazze....

 
torgash >> :

>> perché non controlli il mio profilo? Sono su questo forum da tre anni.


>>) Non cadere.)
 
ULAD >> :

E perché preoccuparsi se non si sa come fare trading. Compra i segnali da Niroba e goditi la vita. I canarini, lo yacht, le ragazze.... (Niroba li avrà)

Da dove li prenderà Niroba? Nessun segnale dagli acquirenti mendicanti? È un circolo vizioso di povertà, continuerà a sedersi nella cucina di sua suocera e a postare storie su Bali e la Thailandia sui forum.

 
timbo >> :

Da dove li prenderà Niroba? Nessun segnale dai clienti mendicanti? È un circolo vizioso di povertà, continuerà a sedersi nella cucina di sua suocera e a postare storie su Bali e la Thailandia sui forum.


È quello che ho detto a Torgash di fare, di aiutarlo un po'. È un po' patetico. Lascia che aiuti un perdente a raccogliere almeno un deposito.
 

NYROBA crede in quello che dice. Questo lo distingue dalla comunità delle casalinghe e dei leccapiedi, che non capiscono dove sono arrivati.

E penso che non abbia problemi con il deposito - con un tale approccio al caso per raschiare gli stessi $10K IMHO per lui nessun problema.

Dubito molto che NYROBA terrà soldi veri in quella cucina... (- scusate - quel broker) di cui sono allegati gli screenshot. Molto probabilmente il metac è usato solo per la comodità dell'interfaccia, ma non per il trading reale.