Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 397

 
NYROBA:


Non riesco a capire, se l'argomento non è interessante, perché venire nel thread e "costringersi" a scrivere post qui? È davvero clinico, vero?! :)))

Non renderò la tua natura di troll più divertente...

È un peccato che il matematico (come scrittore di onde) non duplichi maggiormente la sua analisi.

E avrebbe potuto farlo con una giacca nuova!

Ma studia i marziani. ;)

---

E voi (e non solo voi) dovreste riflettere - cosa è stato fatto e realmente realizzato nell'ultimo anno o due?

E dove porterà questa curva?

 
NYROBA:


Ho cercato di scoprire se il nickname goldtrader corrisponde alla realtà, cioè volevo trovare almeno uno dei vostri conti di trading,

Ma con mio grande rammarico non ne ho trovato nessuno. Nemmeno un conto demo con i tuoi risultati di trading!

Sei surriscaldato Alex, letteralmente e figurativamente o la perdita è pressata. Non sono su questo forum per dimostrare le mie capacità a qualcuno, per competere, per fare pubbliche relazioni e vendere qualcosa. Non metto niente in mostra. Considerate che non sto facendo trading, ma imparando. Lo ripeto per l'ottava volta.


P.S. E ora parliamo di vendite!

E le vendite? Hai visto qualcuna delle mie offerte di vendita o servizi a pagamento? Ficcare il naso. No? Allora scusati per la calunnia e cancellala.


Non sono previste né fermate né prese in consegna. Puoi mettere uno stop tecnico a 400-500 punti.

Per quanto riguarda gli stop/stacks: c'è un TS dove logicamente la posa viene tenuta da 1 a 3 barre e si chiude con la chiusura della barra a seconda del profitto/perdita. Si chiama uscita per condizione/segnale. Non è la stessa cosa che per esempio vendere EURGBP da 0,75 due anni fa e aspettare che il prezzo torni indietro.

Questo naturalmente se c'è un interesse pratico, ma se la questione della "corrispondenza del nickname alla realtà" vi disturba, allora continuate la ricerca.



 

NYROBA:

Esilarante, soprattutto i tuoi segnali di trading senza stop e i tuoi takeaway con responsabilità sull'utente! :))))))))))))

Cittadino Niroba, mi dica, ha la piena responsabilità finanziaria dei suoi segnali?

Sì o no?

 
Non è finanziariamente responsabile, è stato discusso prima. Anche i deputati della Duma di Stato l'anno scorso non sono riusciti a battere il debito con lui per i segnali sbagliati. Sabluk ha postato da qualche parte una foto di Niroba che viene picchiato dai deputati. La reputazione è più costosa del denaro, devi pagare con la tua reputazione :)))
 

Beh, ecco un altro record eur 3 mesi sterlina 6 mesi massimi )))

 
E il conto PAMM si affloscia sul fibo... :))
 

Alexei, suggerisco di provare a prevedere il tempo a Mosca. Qui - dal 21 giugno, quando è iniziata un'ondata di caldo costante.

La temperatura del 27 luglio è discutibile perché dal 22 al 29 la temperatura massima a Mosca non è scesa sotto i 35. Ma la natura generale del grafico non cambia. Allora, siamo diretti a sud o a nord?

 
Mathemat:

Alexei, suggerisco di provare a prevedere il tempo a Mosca. Qui - dal 21 giugno, quando è iniziata un'ondata di caldo costante.

La temperatura del 27 luglio è discutibile, perché dal 22 al 29 la temperatura massima a Mosca non è scesa sotto i 35. Ma la natura generale del grafico non cambia. Allora dove andiamo, a sud o a nord?


Preferisco andare a casa mia...

 
Mathemat:

Alexei, suggerisco di provare a prevedere il tempo a Mosca. Qui - dal 21 giugno, quando è iniziata un'ondata di caldo costante.

La temperatura del 27 luglio è discutibile, perché dal 22 al 29 la temperatura massima a Mosca non è scesa sotto i 35. Ma la natura generale del grafico non cambia. Allora, siamo diretti a sud o a nord?


Per cosa stiamo giocando?

 
Sì, sei un diavolo subdolo. Sapete quale TF scegliere. Ne hai uno non convenzionale, H6...