Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 399

 

fozi:

Ой бLя. просел маленько депо.

Да и условия я бы сказал огого... апетит у управляющего еще тот.

Это ж надо. Кризис однако ;)

Я например себе только 30 беру а 70 отдаю.

Non gestisce il capitale di nessuno. Sono pam fittizi. Se inizia a far entrare gli investitori, non sarà in grado di salvare il conto con una ricarica. Ecco perché le condizioni sono così.

 
allora è chiaro.
 

La cosa principale è che non c'è un solo trade perdente!


 
A giudicare dal tasso di drenaggio sulla normale volatilità, si è stancato di aspettare e deve aver cambiato mm
 
Chiaramente una strategia fallita. Si potrebbe insegnare a una scimmia a scambiare con Neely in così poco tempo, ma Niroba ancora non ci riesce.
 
Mischek:
A giudicare dal tasso di drenaggio sulla normale volatilità, si è stancato di aspettare e deve aver cambiato mm

No, è sempre stato scambiato contro la tendenza e ora è in tendenza piatta. Il recente slancio è stato il motivo della perdita, si è scontrato con esso.
 
timbo:

La cosa principale è che non c'è un solo trade perdente!


In un pizzico, riempirà il deposito o gli apologeti lo aiuteranno. Lui e Alex sono scomparsi da qualche parte..... Probabilmente sta cercando degli investitori.

Se non ho abbastanza soldi per conto mio (i soldi che ho ( non disponibili :)), vi insegnerò a fare trading in base alle tendenze e non a diffondere un sacco di stronzate sui forum. Se non hai abbastanza soldi da solo (non abbastanza sui tuoi conti congelati :)), puoi coinvolgere degli investitori :).

 
Quindi siamo in attesa di una ricarica completa.
 

Ehhh, che buon inizio, divertente, promettente

 
VladislavVG:

In un pizzico il deposito o gli apologeti vi aiuteranno. Lui e Alex sono scomparsi da qualche parte..... Probabilmente sta cercando degli investitori.

In alcuni casi, il mercato sarebbe promettente per avere un buon ritorno sull'investimento attirato dal broker che ha già introdotto il robot di trading e che è pronto ad usarlo. Se non avete abbastanza soldi da soli (non abbastanza sui vostri conti congelati :)).


Qual è il punto? Parlerà di sciocchezze sul suo sito web, nei suoi corsi di formazione e agli investitori. Ha senso aiutare qualcuno così, solo per pietà?

È meglio lasciarlo lavorare.