Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 412

 
LeoV:


qualcuno non ha seguito l'argomento ma sapeva cosa stava arrivando ))

sarebbe meglio se si riposasse in estate e spostasse la stagione della serie TV in autunno

 
bank: qualcuno non ha seguito l'argomento ma sapeva cosa stava arrivando ))
D'accordo. Ma questo è "l'esperienza è figlia della sfortuna" ....))))
 
LeoV:

La comunità del forum, come la società nel suo insieme, non ha un'opinione unica e unificata su qualsiasi questione, perché ogni individuo in questa società è troppo individuale. Quindi, ci saranno sempre quelli che sono "a favore", quelli che sono "contro" e, di conseguenza, quelli a cui "non interessa", come te. Quelli che si sono occupati di questo argomento hanno seguito, si sono preoccupati, si sono rallegrati perché l'argomento è stato piuttosto interessante e istruttivo. Ancora una volta, secondo l'opinione di coloro che erano interessati. E ad alcuni non importava, come a te. Non l'hanno seguito. E va bene così. Tutti dovremmo avere opinioni diverse su qualsiasi argomento. Viva il pluralismo delle opinioni! )))) Democrazia del cazzo ))))


Leonid, al contrario, seguo questo thread così attentamente che non puoi nemmeno immaginare e non dimenticherò mai come da qualche parte tra pagina 120-140 ho finalmente imparato a cagare nel feng shui :)

no davvero, è un thread interessante, coinvolge sia cunts@balls che persone abbastanza normali come il matematico che, intorno alla pagina 170, ha messo i puntini sulle I e le crocette sulle T

Dopo questa pagina (il suo post sulla primissima) c'è andato uno stooge.... ed è vero...

Mathemat ha aperto gli occhi sulla verità dell'analisi di Niroba, quelli che non l'hanno capito stanno ancora cercando di fare la stessa cosa, solo con un ...

 

C'è qualcosa di sbagliato nel vettore della pietà e della sensibilità. E' mal indirizzato. Meglio dispiacersi per coloro che hanno comprato il "metodo" del commerciante. Un insegnante di trading che non sa fare trading è un trader spietato. Lui è responsabile del caos. Tutto è chiaro, preciso, giusto. Abbiamo a che fare con le finanze.

Quante menti è riuscito a confondere il personaggio...

 
Helen:

C'è qualcosa di sbagliato nel vettore della pietà e della sensibilità. E' mal indirizzato. Meglio dispiacersi per coloro che hanno comprato il "metodo" del commerciante. Un insegnante di trading che non sa fare trading è un trader spietato. Lui è responsabile del caos. Tutto è chiaro, preciso, giusto. Abbiamo a che fare con le finanze.

Quante menti è riuscito a confondere il personaggio...

Sta a tutti scegliere da chi imparare. Il popolo è uguale al governo.
 
Helen:

C'è qualcosa di sbagliato nel vettore della pietà e della sensibilità. E' mal indirizzato. Meglio dispiacersi per coloro che hanno comprato il "metodo" del commerciante. Un insegnante di trading che non sa fare trading è un trader spietato. Lui è responsabile del caos. Tutto è chiaro, preciso, giusto. Abbiamo a che fare con le finanze.

Quante menti è riuscito a confondere il personaggio...

La mia opinione. È meglio confondere le menti che ridere dietro l'angolo senza dire nulla.
 
NikT_58:
La mia opinione. È meglio confondere la mente e ridacchiare dietro l'angolo senza dire nulla.

All'autore è stato detto 1001 volte che il trading senza fermate e la ricerca di un fattore di profitto infinito è la strada per il nulla.

Non è un mangime per cavalli. Quando un uomo fa precipitare i propri soldi, sono affari suoi, ma quando attira i soldi degli investitori per un tuffo del 100%, è già una frode.

 
NikT_58:
La mia opinione. È meglio confondere le menti e ridere dietro l'angolo senza dire nulla.

Sì...

E più istruttivo. che commerciare con le mani di altre persone...

;)

---

Solo che anche in questo caso l'"artista" era tutto per la bestiola-robot.

Oh, ma dai! Netrebka è un nome familiare. Un guru senza diritti o meriti speciali.

Non come Gerczyk!

Sembra che non ci siano idee fresche su questo forum e nessun guru di successo.

Solo gli ingannati. (c) Taleb N.

DDD

 
goldtrader:

All'autore è stato detto 1001 volte che il trading senza stop e la ricerca di un fattore di profitto infinito è una strada che non porta da nessuna parte.

Non è il mangime del cavallo. Quando un uomo versa il proprio denaro, sono affari suoi, ma quando attira investitori per un ritorno del 100% è un imbroglio.

Niroba ha fatto un errore sul punto di pivot di circa 500 pip, che non è niente per un grafico giornaliero. Inoltre ha fatto il suo dovere e ha lasciato il ramo.

E tutti gli altri devono solo allenare le loro menti infiammate qui. La mia opinione.

 
NikT_58:

Niroba ha sbagliato il punto di pivot di circa 500 pip, che non è niente per un grafico giornaliero. Inoltre ha fatto il suo lavoro e ha lasciato la filiale.

E tutti gli altri non hanno che da allenare qui le loro menti infiammate. La mia opinione.

In cerca di scuse...

Per i loro "successi".

;)

Il mio monitoraggio lo dimostra...

:(