Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 345

 
timbo:
Ha aspettato di arrivare alla cola marginale e ha buttato altri cinquemila dollari nel forno. Cinquecento euro non sono cazzate, sono soldi veri. Questo è un aumento del 120% sul deposito iniziale.
Oh, quindi questo è il tasso di crescita settimanale del 100% annunciato dall'autore?
 
NYROBA:


Niente di strano, il prezzo inverte sempre ai livelli di Fibo, SEMPRE!:)

s.s. Analizzo diverse centinaia di grafici, mai una volta ho visto il prezzo

girato tra i livelli.

 
Mischek:

Questo è sicuro.

Ma... mi chiedo se tu e quel... cazzo... come si chiama... Sinex... avete la stessa testa.

Capisco che non hai colpa, come è successo così è successo, il destino. Ma mi chiedo come si distribuisce il tempo della macchina nella testa, come si divide la memoria operativa? O il lavoro avviene contemporaneamente? Ma poi le discussioni sono inevitabili, parte delle quali osserviamo effettivamente qui e in generale vi auguro la vittoria in questi dibattiti ovviamente accesi con questo ...mll ...come ...it ...Sinex


Risponderò alla domanda in immagini:

 
C-4:


Rispondere alla domanda posta in immagini:


Laparanoia(greco παράνοια - follia ) è undisturbo mentale; attualmente considerato dalla maggior parte delle scuole nazionali di psichiatria in un aspetto sindromologico come sintomatologia paranoide sotto forma di formazione di deliri interpretativi sistematici all'interno di varie nosologie psichiatriche (vedi sindrome della paranoia) . È stato isolato per la prima volta da K. Kahlbaum (1863) come una malattia mentale indipendente con un disturbo predominante dell 'intelletto. In un certo numero di scuole occidentali di psichiatria, la paranoia mantiene la sua indipendenza nosologica. ))
 
C-4:


Rispondere alla domanda posta in immagini:


Gee

Non voglio che appaia una terza testa.

 
NYROBA:

Laparanoia(greco παράνοια - follia ) è undisturbo mentale; attualmente considerato dalla maggior parte delle scuole psichiatriche nazionali in un aspetto sindromologico come formazione di sintomi di paranoia sotto forma di deliri interpretativi sistematici all'interno di diverse nosologie psichiatriche (vedi sindrome di paranoia) . È stato isolato per la prima volta da K. Kahlbaum (1863) come una malattia mentale indipendente con un disturbo predominante dell 'intelletto. In un certo numero di scuole occidentali di psichiatria, la paranoia mantiene la sua indipendenza nosologica. ))


Sì, lo sappiamo, lo sappiamo.

Non appena si lancia quel ...cazzo ...come-si-chiama ...Snickers ...cioè Sinex, ci ricordiamo subito

 
PapaYozh:

Fino a quando non sarà sciacquato, non se ne andrà :)
No, non lo farà).
 
C-4:


Rispondere alla domanda posta in immagini:

+100
 
LeoV:

Come sempre sulla storia questi livelli possono essere regolati ai punti pivot scelti con successo in precedenza. )))


Non sto facendo trading sulla storia, sto usando i livelli di Fibo in tempo reale, e periodicamente pubblico rapporti sui miei trade.

Cercherò di aumentare il mio deposito da 400 euro a 150.000 euro entro la fine del 2010, che in rapporto % sarà +37 400%.

Per gli scettici! - Tutti gli scambi sono fatti online, i rapporti standard di Metac sono pubblicati regolarmente in questo thread.

Se qualcuno vuole ripetere questo risultato, benvenuto! :))

 
Synexs:

Sulla sterlina, per esempio, abbiamo spinto indietro ieri da 38,2 Fibo... ora non conosco il quadro della sterlina. Penso che ora andremo a 1,468 oggi)


Il prezzo attuale della sterlina è 1,47, la sterlina sta scendendo a 1,5, dopo di che scenderà a 1,35...

A 1.35p. GBP/USD è sicuro da comprare! :)