Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 169

 
oil >> :

>> il papà di neuroby ha lavorato...

Prendiamo un gatto ...

Manco già, ma ho dei topi che strisciano in giro.

 

Cervelloni online

 

Testardo. Al sedicesimo giro.

KENTukiec 27.10.2009 18:06

E perché, se non è un segreto!!! Una tale negatività verso l'autore del thread?

E in generale, il trading in pubblico è psicologicamente difficile.

Scusa, ma ho fatto trading pubblico per più di un anno. Ho fatto trading pubblico per più di un anno. Tutti quelli che volevano avere accesso agli investitori (a parte gli investitori che non volevano pubblicità, ma non ho mai parlato di questi conti), alla prima richiesta, il rapporto veniva pubblicato sul mio sito web una o più volte al giorno. E cosa sta succedendo qui? La "pubblicità" è lì, ma le associazioni con quella parola in questo thread sono di un altro tipo, anche se hanno anche a che fare con il commercio. Clownerie. Pensare che "scrivere da tutto il mondo" (impossibile da verificare) e "discepoli" (dubbio qualitativo che questi esistano) di questo personaggio sono già alla ricerca di immobili alle latitudini del sud. E se tu, KENTukiec, ti metti a studiare il "suo metodo" (che non esiste), puoi tranquillamente contare di trasferirti anche lì. Che liberazione!
 
oil писал(а) >>

>> i cervelloni

Joker ha scritto >>.
È ora di rinominare il ramo in "Lavaggio del cervello online (metodo NIROBA)"...
 
KENTukiec >> :

>> e tutti sarebbero contenti =)

Metti fuori un investitore e avrai due giorni di divertimento.

>> e smettila di fare kenting, non ne posso più.

 
 
oil писал(а) >>

Ben fatto... bella pensata! Come disse Mischek una volta... "ma non abbiamo più bisogno dell'autore..."

 

oil писал(а) >>

Bellissimo!!!

 
goldtrader писал(а) >>

Bellissimo!!!

Non è come passare da 1.4 a 1.5 in 2 settimane.....)))

 
vecchia foto da kotomatrix