Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 351

 
LeoV:

Ho capito, alcuni individui - "il profitto è niente, la stabilità è tutto!", e alcuni - "il profitto è niente, la velocità è tutto!" )))


da che parte è la velocità - vuoi essere più specifico?

SZZ: proprio ieri stavo chattando con l'argomento - ho detto, dobbiamo andare al fibo, perché i drawdowns stanno dilagando, ma lui mi ha detto tutto sul Golden Ratio ....

non tiene conto della sezione delle candele alte che portano via i profitti dei commercianti intelligenti, di .....x, e spesso invece di un piccolo profitto ottengono piccole perdite nel migliore dei casi

 
Mischek:

Controlla

C'è un record nella nuova nomina

Non è raccomandato agli investitori di questo PAMM e alle persone con una psiche debole di guardare

90 per ora


Che imbroglione è NIROBA!

Non abbiamo avuto abbastanza tempo per digerire il suo trucco precedente, mentre applicava insidiosamente quello successivo. E ora è venerdì, e lunedì potrebbe iniziare con un vuoto. Sento che il MASTER potrebbe non avere il tempo di rifornire il depo.

NIROBA!!!!! SBRIGATEVI A FAR ENTRARE I PROSSIMI MILLE!!!

La gente sta diventando impaziente.

 
LeoV:

Cosa? È una velocità normale ......))))


A proposito, mi ricordo che scriveva: "Più in basso cade, più duramente si alza" (qualcosa del genere).

Con il deposito è il contrario.

 

O forse vuole distruggere gli investitori come classe?

Letteralmente, fisicamente.

L'investitore ha letto il thread sui rimbalzi e i luppoli, sul mistero del rapporto aureo.

Ha preso tutto quello che aveva guadagnato con il duro lavoro, ha preso in prestito 10 K per investire in un banco dei pegni.

Ho preparato il tè, ho spalmato un panino e mi sono seduta davanti al monitor.

E in un'ora si può prendere una birra fredda.

Niente maschere, niente pistole con silenziatori, niente inseguimenti della polizia.

È un peccato che non ci sia un thread di discussione separato sul Fibo Pum come su Alpari

Altrimenti, avresti solo il tempo di girarti i pollici.

 
Mischek:

O forse vuole distruggere gli investitori come classe?

Letteralmente, fisicamente.


Niroba è un nuovo assassino? ))
 
Mischek:

O forse vuole distruggere gli investitori come classe?

Letteralmente, fisicamente.

L'investitore ha letto il thread sui rimbalzi e i luppoli, sul mistero del rapporto aureo.

Ha preso tutto quello che aveva guadagnato con il duro lavoro, ha preso in prestito 10 K per investire in un banco dei pegni.

Ho preparato il tè, ho spalmato un panino e mi sono seduta davanti al monitor.

E in un'ora si può prendere una birra fredda.

Niente maschere, niente pistole con silenziatori, niente inseguimenti della polizia.

È un peccato che non ci sia un thread di discussione separato sul Fibo Pum come su Alpari

Altrimenti, avresti solo il tempo di girarti i pollici.

Volevi un partner per un drawdown - per favore chiedi...
 
alexx_v:
Questo Niroba è una specie di nuovo assassino? ))


Dannati squali dell'imperialismo occidentale hanno escogitato un piano intelligente per rubare denaro gratis ai nostri investitori con la loro successiva eliminazione

Un programma speciale dà prima l'apparenza di una crescita azionaria e poi, quando gli investitori tirano su, nel giro di un'ora .... Se non è un infarto, è un ictus.

Poi danno a Niroba un po' di soldi prima del margin call e lui ricostituisce il deposito.

Manda uno screenshot del suo saldo "in salita" al forum e comincia a raccogliere il prossimo pool di investitori - gli invalidi morti.

e così via, finché non li uccide tutti.

 
Tantrik:
Volevi un partner per un drawdown - per favore chiedi...

Non sapevo che fosse un assassino.
 
Mischek:

Non sapevo che fosse un assassino
E che erano tutti condannati (investitori) li ha solo sfiorati...
 
IgorM: Da che parte è la velocità - vuoi specificare?
Il lato non è importante, è la velocità che conta ))))