Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 342

 
Mischek:


Andiamo, soci ruffiani.

Vai, esci e prendi il tuo piccolo fibanacci.


Questo è un peccato. Anche se lei trova ridicolo questo sfoggio di cultura.
 
Mischek:


Andiamo, soci ruffiani.

Vai, esci e prendi il tuo piccolo fibanacci.

Cosa fate qui, chi siete?
 
NYROBA:


Sulla coppia euro-bucks, sto pensando così.

Solo un bell'uomo. :)))
 
NYROBA:


Sulla coppia euro-bucks penso così.

Se la tendenza dell'ordine più grande punta verso l'alto, non si può vendere!

E posso chiedere dov'è la tendenza nella tua immagine, che è diretta verso l'alto? e il senso di guardare i grafici n4 con un tale carico sul deposito? non è abbastanza comunque... Devi massimizzare su m5. e andare con il tuo Fibonacci con eliots lì... il tuo livello è giusto.
 
NYROBA:


Sulla coppia euro-bucks penso così.

Se la tendenza dell'ordine più grande punta verso l'alto, non si può vendere!


No, intendevo esattamente la sovrapposizione dei livelli Fibo) io stesso comprerò da questi livelli) è pericoloso stabilirsi ancora)
 
Tantrik:
E perché sei qui in modo autoritario - chi sei?

Siamo qui per imbiancare e dipingere.
 
Synexs:

No, intendevo esattamente la sovrapposizione dei livelli di Fibo) Io stesso comprerò da questi livelli)


Sì, tutto è corretto i livelli di Fibo sono applicati all'onda precedente se il trend è ascendente,

se verso il basso, allora verso l'alto; se verso il basso, allora viceversa. I livelli di Fibo aiutano a determinare la fine dell'onda corrente.

 
NYROBA:


Sì, è vero, i livelli di Fibo sono gettati sopra l'onda precedente se la tendenza è al rialzo,

se verso il basso, allora verso l'alto; se verso il basso, allora viceversa. I livelli di Fibo aiutano a determinare la fine dell'onda corrente.


Grazie Alexey)) un mistero risolto))
 
Mischek:

Siamo qui per imbiancare e dipingere.
Quindi voi siete la squadra di pittura... Non interrompere, siamo nel mezzo di una trattativa d'affari. (chiudere la porta)
 
Tantrik:
Quindi voi siete la squadra di pittura... Non interrompere, siamo nel mezzo di una trattativa d'affari. (porta si chiude)

...e piegando i suoi pennelli in un barattolo di solvente, uscì silenziosamente dalla stanza e chiuse la porta dietro di sé.