Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 347

 

Argomento interessante :)

Non sono un programmatore, ma sono arrivato a Fibo e Elliott e tutto quello che ho trovato lì è niente di utile - punti di uscita o punti di entrata per le trappole. Le mie entrate erano perfette - drawdown 5-10 punti

Non so se è stato un incidente o di proposito, ma i server/centri dati erano perfettamente impostati sui livelli di Fibo per le uscite, ma non per le entrate in EURUSD - entrate che avevano 30-40 punti di drawdown, il che era orribile per me :)

 
IgorM:

Argomento interessante :)

Non sono un programmatore, ma sono arrivato a Fibo e Elliott e tutto quello che ho trovato lì è niente di utile - punti di uscita o punti di entrata per le trappole. Le mie entrate erano perfette - drawdown 5-10 punti

Non so se è stato un incidente o di proposito, ma i server/centri dati erano perfettamente impostati ai livelli di Fibo per le uscite, ma non per le entrate in EURUSD - entrate che avevano 30-40 punti di drawdown, il che era orribile per me :)


La teoria delle onde e la regola dei livelli di Fibo. Tutti i processi, compresi quelli dei mercati finanziari, sono soggetti alle stesse leggi - la teoria delle onde di Elliott e i livelli di Fibonacci.

Il rapporto aureo è la legge dell'universo, è la base di tutti i processi su tutti i mercati finanziari... ))) Sono pronto a provarlo con il mio conto PAMM.

) E tutti i "non credenti" avranno un'epifania dopo aver conosciuto il FIUME D'ORO... ))

 
NYROBA:


La teoria delle onde e la regola dei livelli di Fibo. Le stesse leggi governano tutti i processi, compresi quelli che si verificano nei mercati finanziari - la teoria delle onde di Elliott e i livelli di Fibonacci.

Il rapporto aureo è una legge dell'universo ed è la base di tutti i processi, non solo in tutti i mercati finanziari ... )))

Cadi in ginocchio, oh grande guru, che il tuo deposito nel passato... A proposito, Elliott è finito male... E tutti i processi sono infatti subordinati alle stesse leggi - la psicologia. E lo vedrete sicuramente. Vedo che non puoi riposare sugli allori di Yopsel di aver raccolto 150K. L'invidia è una cosa terribile. Ha rovinato più di un deposito. Insieme all'avidità. Beh, lo scoprirete prima o poi. Il mercato non ha fretta.
 

Forse le regole del Rapporto Aureo, ma non dimenticate che le leggi dell'universo e del mondo umano sono completamente diverse - le leggi dell'universo / fisica - soggette alla logica, ma tutto ciò che crea le persone, compresi i centri dati sono soggetti alla logica di una sola logica - il profitto

Sulla base della mia teoria - e includerò ora trawl sull'eurobucks a 1,2130 - perché uno stop girerà a 1,2142 livello di fibo, ed è entrato al suo TS a 1,2093

 
Gans-deGlucker:
Cadi in ginocchio, o grande guru, che il tuo deposito nel frattempo...A proposito, Elliott è finito male...E tutti i processi sono infatti soggetti alle stesse leggi - psicologia. E lo vedrete sicuramente. Vedo che non puoi riposare sugli allori di Yopsel di aver raccolto 150K. L'invidia è una cosa terribile. Ha rovinato più di un deposito. Insieme all'avidità. Beh, lo scoprirete prima o poi. Il mercato non ha fretta.
Quindi quello era Epsel?
 
NYROBA: Вас заставляют?


No, ma sono curioso di sapere il risultato della sua clamorosa affermazione -.

NYROBA :Cercherò di aumentare il mio deposito da 400 € a 150.000 € entro la fine del 2010, che in rapporto % sarà +37 400%.

Mi chiedo, sarà un'eccezione alla regola o tutto sarà come al solito? )))

NYROBA :È necessario fare qualche sforzo per spostare i leader)))

Nel trading - la cosa principale è non esagerare, altrimenti......)))

 
IgorM:

Forse le regole del Rapporto Aureo, ma non dimenticate che le leggi dell'universo e del mondo umano sono completamente diverse - le leggi dell'universo / fisica - soggette alla logica, ma tutto ciò che crea le persone, compresi i centri dati sono soggetti alla logica di una sola logica - il profitto

Sulla base della mia teoria - e includerò ora trawl sull'eurobucks a 1,2130 - perché uno stop girerà a 1,2142 livello di fibo, ed è entrato al suo TS a 1,2093


La verità esiste, che ci si creda o no. )))
 
LeoV:

Nel trading, la cosa principale è non sforzarsi troppo, altrimenti......)))


Altrimenti cosa?
 
NYROBA:

La verità esiste, che ci si creda o no. )))


Da quando vivo in questo mondo, mi sono sempre più convinto che la verità nel mondo umano è di non credere a nessuno

Come mi aspettavo, il prezzo non ha raggiunto 1,2142 per Fibo, e anche se lo fa ora, lo farà con una candela.

E tutti i "miscredenti" dopo aver conosciuto il FIUME D'ORO, possano avere un'epifania... ))

Ma subire un drawdown in 30-40 pips per familiarizzare con la GOLDEN SECTION, è troppo - è più facile prendere TP = 30-40 pips

 
NYROBA: O cosa?

Qui tutti possiamo vedere cosa esattamente....)))